Carolina Stramare, la maglia trasparente svela tutto: da far girare la testa

Carolina Stramare accende i sensi più che mai con un gioco di vedo-non vedo spettacolare, le curve appaiono e lasciano il segno

Ormai non ci sono più parole per la splendida Carolina Stramare. La modella e showgirl classe 1999 si sta imponendo sempre più nell’immaginario degli italiani come una delle bellezze più mozzafiato e seducenti del momento.

Carolina Stramare, la maglia trasparente svela tutto: da far girare la testa
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, bellezza da urlo

Nel 2019, come noto, Carolina è stata eletta Miss Italia, lasciando subito senza parole per la sua bellezza stratosferica. Fisico slanciato, sguardo di ghiaccio, forme sinuose, in una parola la perfezione, o qualcosa che ci si avvicinava molto, anche per una vaga somiglianza con l’attrice americana Megan Fox, una delle icone assolute di fascino e femminilità di questi anni. Carolina curiosamente può vantare il primato della Miss che ha detenuto la corona più a lungo, a causa della pandemia e dello spostamento di qualche mese del concorso del 2020. Ma la si ricorda soprattutto, come detto, per la sua capacità innata di sedurre al primo sguardo, che conferma ad ogni nuovo scatto sul web. Su Instagram, Carolina sta gradualmente diventando una celebrità assoluta. E’ a un passo dai 400 mila followers, una cifra destinata a crescere sempre di più. In molti poi, di recente, monitorano i social a caccia di qualche indizio che possa confermare i rumours emersi nelle scorse settimane. Infatti, come di certo gli appassionati di calcio sapranno, è stata ipotizzata una relazione in corso tra Carolina e l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, sulla base di alcune indiscrezioni.

Carolina Stramare, sotto la maglietta si vede tutto: una favola

Carolina Stramare, la maglia trasparente svela tutto: da far girare la testa
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Al momento, non abbiamo conferme, soltanto sospetti. Da Carolina, in tal senso, non è trapelato nulla, figurarsi da Vlahovic, ma nemmeno secche smentite. Intanto, la Stramare continua a fare ciò che le riesce meglio, vale a dire entusiasmare gli ammiratori con il suo fascino prorompente. Anche questa volta, trovo il modo di accendere la passione del web con un doppio selfie piuttosto particolare, in cui si esibisce in maglietta super trasparente. Il tutto ci permette di ammirare in primo piano le sue curve vertiginose, una scollatura eclatante che fa viaggiare la fantasia. Manco a dirlo, arrivano in un lampo numerosissimi i like e i commenti da parte dei fan, che elogiano Carolina più che mai. Non si può rimanere indifferenti di fronte alla sua aria provocante e intrigante. Maneggiare con cautela, le coronarie vengono messe seriamente a rischio da una visione del genere.

Impostazioni privacy