Carolina Stramare, tutto trasparente e gonna troppo corta – VIDEO

Carolina Stramare fa letteralmente sognare tutti. L’ex Miss Italia, infatti, ha regalato a quanti la seguono su Instagram, un post incredibile. Il video, visualizzato in poco tempo da migliaia di utenti, ha raccolto un numero eccezionale di “mi piace” e di commenti.

Amata, apprezzata e seguita. Così si potrebbe descrivere in breve Carolina Stramare. La Miss Italia 2019 è una delle più amate da parte del pubblico.

Carolina Stramare

La modella ligure, infatti, è diventata, nel giro di poco tempo, una delle più seguite ed ammirate. Forse è troppo presto per definirla tale, ma la Stramare ha tutte le carte in regola per essere definita, a tutti gli effetti, una vera e propria icona. In effetti, sin dalle settimane successive alla sua proclamazione quale “Miss Italia”, la modella è stata avvicinata da tantissimi marchi affinchè diventasse loro testimonial. È ciò che è effettivamente avvenuto e gli effetti di queste “scelte” sono visibili ancora oggi. Ad esempio, la Stramare è diventata testimonial di Helbiz Live, piattaforma streaming. Dalla scorsa stagione, Helbiz detiene i diritti della Serie B. La servizio trasmette le gare della serie cadetta e anche qualche programma di approfondimento. A prendere parte alle trasmissioni c’è anche la stessa Stramare che, senza alcun dubbio, è diventata la vera e propria regina della Serie B. L’amore per il calcio, in tempi non sospetti, l’hanno resa protagonista di alcune voci di gossip secondo cui, l’ex Miss Italia avrebbe fatto coppia con Dusan Vlahovic. Tutto, però, smentito attraverso alcune storie Instagram. Storie che poi, hanno visto, molto tempo dopo, in compagnia di Ionut Radu, ex estremo difensore dell’Inter.

Carolina Stramare, temperatura rovente a Venezia: la maglia è trasparente!

Carolina Stramare è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 434 mila followers. Un numero molto elevato che continua a crescere con una certa celerità. Questo grazie anche ai tantissimi post presenti nel feed che sono molto apprezzati dai fan, almeno vedendo i tantissimi “mi piace” e i moltissimi commenti ricchissimi di apprezzamenti e complimenti per l’ex Miss Italia. I suoi scatti e video hanno la capacità di lasciare senza fiato. Questo perchè mettono in risalto l’eleganza e la bellezza della modella ligure. La stessa cosa è accaduto anche in occasione dell’ultimo video pubblicato qualche ora fa. La modella si trova a Venezia ed indossa una gonna con uno spacco molto vertiginoso e, soprattutto un maglia trasparente che non nasconde niente.

 

Impostazioni privacy