Carolina Stramare, la maglia bianca tradisce: intimo in vista – FOTO

Carolina Stramare non lascia scampo. La modella ligure ha postato una foto su Instagram che ha fatto registrare in pochissimo tempo un boom di like. Lo scatto nasconde un dettaglio molto particolare. La maglia bianca, infatti, “tradisce” la modella.

Carolina Stramare sta diventando, a poco a poco, sempre più una “diva” agli occhi degli italiani e del Mondo. La modella, proclamata Miss Italia nel 2019,  una delle più seguite su Instagram e, a discapito dell’età, è anche una delle più ricercata dai grandi marchi di moda per vederla posare con i propri abiti firmati. 

 

Carolina Stramare foto
Carolina Stramare

 La voce della Serie B

Dal 2019, da quando, cioè, è stata proclamata Miss Italia, Carolina Stramare è balzata agli onori della cronaca. La modella ligure, classe 1999, ha avuto un grande grande successo sin da subito ed è diventata protagonista di diverse campagne pubblicitarie di marchi che hanno voluto fin da subito alla nuova miss. Addirittura anche la Serie B. La Stramare, infatti, è stata scelta dal servizio di streaming Helbiz Live che ha acquistato i diritti della Serie B. La modella è diventata il volto principale del piattaforma. Di fatto, è diventata la madrina del torneo cadetto. Una cosa che, nel corso dei giorni caldi della trattativa per il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus, l’ha avvicinata all’attaccante serbo. O meglio i giornali di gossip che sono stati messi a tacere proprio dalla stessa Stramare attraverso una serie di storie su Instagram. L’ex miss Italia ha, quindi, allontanato la liason con l’attuale numero 9 della Juve.

Carolina Stramare, la maglia bianca mostra tutto: “Un’opera d’arte!”

Qualcuno, nei commenti, l’ha definita un’opera d’arte. Carolina Stramare ha raggiunto un rapido successo anche sui social, in particolare su Instagram.  L’ex Miss Italia ha ottenuto, in pochissimo tempo un grande seguito sulla nota piattaforma social. Sono oltre 396 mila gli utenti che possono ammirare sul proprio feed le opere d’arte di Carolina Stramare. Come, ad esempio, quello postato qualche ora fa in cui la modella appare in una via di Milano a figura intera. La ligure indossa un tailleur di colore giallo intramezzato da una maglia di colore bianco. È proprio questo elemento che rende la foto più piccante. Infatti, la maglia è molto aderente e il colore chiaro mette in chiara evidenza il reggiseno di colore nero che si ritrova sotto. I fan non hanno perso tantissimo tempo a lasciare “traccia” del proprio passaggio con tantissimi “mi piace” e diversi commenti.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram

 

Impostazioni privacy