Carolina Stramare, maglia aderente ‘inconcepibile’: forme divine

Carolina Stramare sfodera tutto il suo fascino ai massimi livelli, la modella sconvolge per la sua bellezza provocante

Una Miss è per sempre. Potremmo riassumere così la bellezza mozzafiato e senza limiti di Carolina Stramare, eletta reginetta d’Italia nel 2019 e che da allora è entrata di prepotenza nell’immaginario degli italiani grazie al suo fascino stratosferico, rappresentando, di certo, una delle Miss Italia maggiormente capaci di accendere la fantasia e la passione degli ammiratori negli ultimi anni.

Carolina Stramare foto
Carolina Stramare

Carolina Stramare, un concentrato di eleganza e sensualità da sogno

Sguardo di ghiaccio, lineamenti favolosi e curve esplosive sono i punti di forza di Carolina, che su Instagram sta diventando sempre più una celebrità e con la sua eleganza dimostra di poter essere una delle bellezze in grado di segnare i prossimi anni nel mondo dello spettacolo. Oltre ad essere, di recente, un nome piuttosto gettonato in tema di gossip calcistico. Si vocifera da alcune settimane di una sua presunta relazione in corso con Dusan Vlahovic, il nuovo attaccante della Juventus, squadra di cui tra l’altro Carolina è grande tifosa.

Anche per questo motivo forse il suo profilo social è ormai seguito da quasi 400 mila followers, i suoi ammiratori sono sempre più in crescita, incantati da una bellezza provocante davvero da urlo. Non è un caso che molti definiscano Carolina la ‘Megan Fox italiana’, per la somiglianza clamorosa con l’attrice americana, una delle principali icone seducenti al mondo. Alla Milano Fashion Week di un mese fa, del resto, la Stramare si è esibita al meglio, con tanti scatti da favola, che ha poi, come al solito, ribadito anche in seguito. La classe non è acqua e Carolina ne ha da vendere.

Carolina Stramare, le curve sotto la maglietta esplodono: una visione esplosiva

Carolina Stramare, maglia aderente 'inconcepibile': forme divine
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Una bellezza mozzafiato che si conferma anche nell’ultimo post dove in un tris di scatti vediamo Carolina esibirsi in un look più casual ma non per questo meno intrigante e sensuale. La maglietta aderente fa risaltare in maniera pazzesca le sue forme esplosive, faticando a contenerle. Una scollatura ‘inconcepibile’, come scrive qualcuno tra i commenti. La bellezza di Carolina, lo sappiamo, non la scopriamo certo oggi, ma riesce a lasciarci senza parole ogni volta di più. I complimenti di ogni sorta e i like impazzano, non potrebbe essere altrimenti, un capolavoro che ogni volta si replica e che rappresenta uno dei momenti più apprezzati dai tanti navigatori del web.

Impostazioni privacy