Carolina Stramare, bellezza disarmante: il lato A in bella mostra

Carolina Stramare non lascia scampo. La modella ligure, infatti, ha regalato uno scatto ai tantissimi followers che la seguono su Instagram. Numerosissime le reazioni, da parte dei fan, pervenute sotto al post. Numerosissimi, infatti, i “mi piace” e i commenti.

Carolina Stramare è una delle modelle più seguite sui social. L’ex Miss Italia 2019, è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi tanti fan nel giro di poco tempo. Già dalle prime ore dopo la sua proclamazione, la modella ligure è riuscita ad attirare su di sè tantissime attenzioni, anche mediatiche.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Alla Stramare, si sono avvicinate diverse aziende che hanno deciso di legare la propria ragione sociale. Una scelta che, a lungo andare, si è rivelata vincente. Diverse, infatti, le campagne pubblicitarie di cui la Stramare si è resa protagonista. Tra queste c’è anche quella di Helbiz Live. Helbiz è una piattaforma streaming che, a partire dalla scorsa stagione, trasmette anche le gare della Serie B. Di fatto, Carolina Stramare è diventata una delle madrine del campionato cadetto, se non la regina, per eccellenza, della Serie B. Sempre nel corso della scorsa stagione, ad esempio, la Stramare è stata protagonista di una trasmissione di approfondimento in onda sempre su Helbiz e condotta da Daniele Adani. Ad ogni modo, Carolina Stramare sembra essere molto legata al mondo del calcio anche per altre questioni. Lo scorso Gennaio divenne protagonista di alcune voci di gossip secondo le quali aveva una relazione con Dusan Vlahovic. Il tutto è stato smentito dalla stessa Stramare attraverso alcune storie Instagram.

Carolina Stramare, il “test” è superato a pieni voti: il lato A lascia i followers senza fiato!

Carolina Stramare, quindi, risulta essere molto attiva sui social e, in particolare, su Instagram. La modella, infatti, vanta un seguito molto importante sul noto social network. Infatti, la modella vanta un seguito di oltre 473 mila followers. Un numero che in questi mesi è lievitato moltissimo e che continua a crescere in maniera molto importante. La Stramare pubblcia diversi elementi sul proprio feed. Infatti, la modella, posta quasti ogni giorno o delle clip video o degli scatti come quello pubblicato qualche ora fa. La foto vede Carolina Stramare distesa sul fianco sinistro. Si trova in una zona esterna illuminata da alcuni fasci luminosi. Uno di questi, ad esempio, cade sul decollete. Il lato A, ad esempio, ha lasciato senza parole i tantissimi followers, come è possibile leggere nei commenti. La modella ha accompagnato la foto con la didascalia “Test lights”. Molti utenti hanno scherzato su questa “cosa” commentando con un “Test superato”.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

 

Impostazioni privacy