Carolina Stramare come Madre Natura: il top non contiene il lato “A”

Carolina Stramare è come “Madre Natura” nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Con il  carosello composto da diverse foto e da alcuni video e pubblicato qualche ora fa, la modella ligure ha fatto scatenare tutti i propri fan. Molteplici i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto alla “gallery”.

Ogni suo passo fa sempre molto rumore. Carolina Stramare, con ogni suo post pubblicato su Instagram, riesce ad incantare tutti i suoi fan e quanti osservano i suoi scatti e le sue miniclip video.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

In effetti, c’è da aspettarsi un effetto simile. Non a caso si tratta di un’ex Miss Italia. Nel 2019 la modella ligure, infatti, è stata proclamata quale più bella d’Italia. Da allora, la Stramare ha cominciato la sua carriera in TV e nel mondo della moda. La classe 1999 è stata, fin da subito, avvicinata da diversi marchi per diventarne testimonial e non solo. Infatti, la Stramare è stata scelta anche da Helbiz Live per diventarne il volto. Helbiz è una piattaforma streaming arrivata in Italia qualche anno fa. Dalla scorsa stagione, questa piattaforma detiene i diritti di trasmissione delle gare del campionato di Serie B. Si può dire, quindi, che Carolina Stramare è la regina della serie cadetta. Sono diversi, infatti, gli spot della nota piattaforma che la vedono protagonista.

La Stramare, comunque, è stata protagonista anche di alcune vicende di Gossip. Qualche mese fa, ad esempio, cominciò a girare la voce di una sua possibile relazione con il bomber bianconero Dusan Vlahovic. La modella, però, smentì tutto attraverso delle Instagram’s stories. In alcune storie recenti, invece, è apparsa in compagnia di un calciatore. Nello specifico di Ionut Radu, attuale portiere della Cremonese ed ex Inter. Al momento, non si sa se il flirt abbia avuto degli ulteriori risvolti.

Carolina Stramare, forza della natura: in top e leggings in montagna!

Come già scritto, Carolina Stramare è molto attiva su Instagram. La modella ha un seguito molto importante sulla nota piattaforma. Infatti, può vantare oltre 431 mila followers. Un numero molto alto di seguaci che non perdono mai l’occasione di mettere “mi piace” e di commentare i post che la Stramare pubblica con una certa frequenza. La modella, riceve diversi apprezzamenti e complimenti dai fan. Stessa cosa accaduta con l’ultimo set fotografico pubblicato dalla stessa ligure. La Stramare, infatti, è protagonista di oltre 6 foto e di due video. L’ex Miss Italia si trova in una zona di montagna ed è immersa nella natura. La modella indossa una top e un paio di leggings di colore blu elettrico. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare
Impostazioni privacy