Carolina Stramare versione Jessica Rabbit, si vede tutto

Ascesa senza fine quella di Carolina Stramare, che sta conquistando pian piano il popolo del web a suon di scatti sempre più accattivanti sul suo profilo Instagram. Sui social infatti la stupenda showgirl sta alzando il ritmo, rubando l’occhio ai fan più accaniti. 

L’ex Miss Italia Carolina Stramare è una delle bellezze in grande crescita anche per ciò che concerne la sfera del web. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dall’affluenza di nuovi followers e lei non perde occasione per alimentare il tutto con una pubblicazione costante ed accattivante.

Carolina Stramare come Jessica Rabbit
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare l’ex Miss Italia voce della Serie B: “Partivo da zero”

Il nome di Carolina Stramare sta pian piano diventando sempre più famoso e ricorrente sia sul web che sui giornali di gossip. La bella showgirl è stata peraltro eletta Miss Italia nel 2019, e da quel momento ha iniziato un’ascesa impressionante, divenendo famosa anche agli occhi di chi non ne aveva mai sentito parlare. Modella classe 1999 dalla bellezza e dai lineamenti fantastici, che soprattutto grazie ad uno sguardo magnetico ha conquistate ampie fette di fan. La testimonianza arriva anche dal suo profilo Instagram che vanta la bellezza di quasi 400mila followers, con i numeri in costante crescita nell’ultimo periodo.

Il suo nome è stato accostato anche alla sfera del calcio, con le voci su su un eventuale gossip col centravanti della Juventus Dusan Vlahovic. Inoltre Carolina Stramare è anche la ‘madrina’ del campionato di Serie B essendo la voce di Helbiz Live, canale che detiene i della cadetteria. Esperienza questa descritta dalla bella showgirl ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Si tratta di un’esperienza totalmente nuova. Ho iniziato a studiare a maggio con una giornalista al mio fianco. Partivo da zero: sono stati tre mesi intensi che mi hanno portato fino a essere sul palco per la presentazione della stagione, il 19 luglio a Ferrara. È come se avessi fatto anch’io il mio ritiro precampionato”.

Carolina Stramare Rabbit ma non Jessica: coniglietta spaziale

Anche la sua esperienza con la Serie B ha contribuito ad accrescerne la popolarità, accesa sui social dagli scatti fantastici che pubblica con buona costanza. Nell’ultima foto su Instagram la Stramare ha dato in pasto ai fan un’immagine costituita da un collage con quattro scatti che la vedono grande protagonista con orecchie da coniglietta e la didascalia: “Rabbit but not Jessica”. 

Un look che ha fatto inevitabilmente impazzire i fan tra i commenti, totalmente rapiti dalla bellezza dell’ex Miss Italia.

Ecco il post condiviso su Instagram da Carolina Stramare:

Carolina Stramare come Jessica Rabbit
Carolina Stramare su Instagram
Gestione cookie