Carolina Stramare in intimo di pizzo nero stende tutti alla finestra

Carolina Stramare è pazzesca. La modella ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan con uno scatto pubblicato poco fa su Instagram. Tantissime le reazioni dei followers sotto al post. I commenti a valanga così come tanti sono i “likes”.

Carolina Stramare, ormai, ci ha preso gusto. La modella ligure ha sempre almeno uno scatto da regalare ai suoi fan su Instagram. La “dolce” consuetudine, piace non poco ai “seguaci” che dedicano un po’ del tempo della propria giornata a congratularsi con la Stramare ad a lasciare sotto i suoi post un like.

Carolina Stramare

Miss Italia, Vlahovic e lo stalker: tutto su Instagram

Nel 2019 Carolina Stramare è stata eletta Miss Italia. La modella ligure all’epoca aveva solo 20 anni. Il vittoria del concorso di bellezza più famoso d’Italia l’ha portata alla ribalta. In poco tempo è stata contattata per prendere parte a diverse campagne pubblicitarie e, soprattutto, è stata scelta anche per diventare la “madrina” di uno dei campionati più importanti, ovvero la Serie B. Da qualche tempo, infatti, è il volto di Helbiz Live, servizio di Streaming che da questa stagione trasmette le gare del campionato cadetto. Una passione, quella per il Calcio, che l’ha avvicinata, nelle ultime settimane, a Dusan Vlahovic. I giornali di gossip non hanno parlato d’altro tra Gennaio e Febbraio salvo poi l’arrivo della smentita della stessa modella ligure tramite Instagram. La piattaforma viene utilizzata dalla Stramare anche in questo senso, cioè per parlare direttamente ai fan. Proprio mediante una delle sue storie, la ventitreenne ha confermato di essere finita nel mirino di uno stalker che l’ha costretta a dover cambiare il numero di telefono per ben 12 volte.

Carolina Stramare, lo scatto alla finestra è da impazzire!

Ad ogni modo, Carolina Stramare adopera Instagram per pubblicare anche delle foto che la raffigurano. I fan sono molto soddisfatti degli scatti pubblicati dalla modella ligure. I numeri sono letteralmente pazzeschi ed i followers sono in continuo aumento. Infatti, il numero di “seguaci” si aggira intorno a 398 mila. Un seguito che è cresciuto rispetto alle scorse settimane, merito, questo, anche dei tantissimi post pubblicati che sono particolarmente piaciuti ai fan che non hanno mai mancato di farei i complimenti alla modella ligure attraverso la sezione commenti. Infatti, i messaggi degli utenti, infatti, sono sempre ricchi di apprezzamenti, come ad esempio è accaduto con l’ultimo post della modella ligure. Nella foto in questione, la Stramare è seduta sul bordo di una finestra. L’ex miss Italia indossa un body in pizzo di colore nero che ne esalta fortemente le forme.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Isntagram
Impostazioni privacy