Carolina Stramare, nessuna traccia dell’intimo: occhi incollati proprio lì

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultima opera d’arte che porta la firma della meravigliosa Carolina Stramare. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere decisamente di meglio dinanzi a questo capolavoro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare signori – VIDEO

Visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non vi dovete affatto preoccupare visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale. E’ capitato anche a noi della redazione, siamo sicuri che per voi valga lo stesso. Non è affatto un mistero che questo filmato stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Nuovo capolavoro Instagram
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di esagerare, ed allo stesso tempo mandarci completamente fuori di testa, allora non possiamo fare altro che darle ragione. La sua opera è un qualcosa di veramente indescrivibile. Se pensare che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa sua meraviglia che non poteva affatto passare inosservata. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Fate molta attenzione al suo abito, completamente aderente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie e fantastiche forme che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Carolina Stramare, l’aderenza è servita: da urlo – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole e mai come questa volta in forma come non mai. Non che nelle altre volte non lo fosse. Assolutamente no, non stiamo dicendo affatto questo. In questa occasione possiamo notare il suo fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. La sua aderenza è davvero tutta un programma. Spalle in bella vista, lato ‘B’ che passa inosservato e si va in scena.

Impostazioni privacy