Carolina Stramare, intimo illegale: così lo zoom è obbligatorio

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e complimentarci con Carolina Stramare per l’ultimo regalo che ci ha fatto direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa di veramente incredibile e che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un vero e propri spettacolo della natura, nessun dubbio – FOTO

L’ex Miss Italia sa sempre come catturare la nostra attenzione. In particolar modo con i suoi interessanti post che arrivano dall’account ufficiale social. Tutto quello che fa è dannatamente bollente e sexy. In questa occasione ci ha deliziato con un intimo che non sta davvero né in cielo e né in terra. Inutile ribadire il fatto che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi per nessun motivo al mondo questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro speciale.

Carolina Stramare in intimo
Carolina Stramare

Carolina Stramare, tutti quanti in piedi per lei

Anche in questa occasione ha davvero superato le aspettative. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. La nativa di Genova dimostra di essere all’altezza della situazione. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che veramente siamo ad altissimi livelli. Un contenuto che definire “intrigante” è assolutamente troppo poco. In realtà ci possiamo anche accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. I suoi fan non stavano aspettando altro. Gli stessi che non sono rimasti affatto delusi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che è arrivato il momento, anche per voi, di visionare il tutto. Un contenuto davvero formidabile.

Carolina Stramare, così ci fai del male: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Protagonista a Pechino Express, la modella sta aumentando la sua fama anche sui social grazie al programma di Sky. Con un intimo così allora davvero si può sognare. Forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un top che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una: decisamente sì. Buona visione.

Impostazioni privacy