Carolina Stramare, gonna sollevata e scollatura in trasparenza: da svenire

Carolina Stramare partecipa alla sfilata di bellezze del Festival del Cinema di Venezia, applausi per l’ex Miss Italia: look da sballo

E’ arrivata anche lei, in molti la aspettavano, nella cornice mondana del Festival del Cinema di Venezia. Un appuntamento che le principali celebrità del mondo dello spettacolo non possono certo mancare e di sicuro non poteva che essere così per Carolina Stramare, che, da par suo, è approdata in laguna regalando spettacolo a scena aperta.

Carolina Stramare, gonna sollevata e scollatura in trasparenza: da svenire
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia divina al Festival di Venezia

23 anni, la modella, ex Miss Italia del 2019, è ormai uno dei volti più seducenti dello showbusiness nostrano. Una bellezza da capogiro, un fascino che lascia senza fiato, anche per la sua incredibile somiglianza con la diva americana Megan Fox. E Carolina, per quello che ci sta dimostrando in questi anni, non è assolutamente da meno quanto a sensualità irresistibile. Su Instagram, la splendida modella e showgirl ha un seguito che cresce a vista d’occhio e che si avvicina ormai verso il mezzo milione di followers. Nel corso dell’estate, ci ha naturalmente incantato con una serie di immagini fenomenali, capaci di far emergere tutto il suo fascino seducente e incontenibile. E siamo sicuri che nella stagione che va a iniziare, sarà protagonista su palcoscenici importanti. Per gli appassionati di sport e calcio, visto che lo scorso anno ha iniziato ad affacciarsi a questo mondo come madrina del campionato di Serie B, la speranza è di vederla presto all’opera nei programmi di settore principali. Intanto, a Venezia ha già dimostrato di essere in splendida forma, e gli ultimi scatti sul red carpet lo confermano.

Foto Carolina Stramare
Carolina Stramare

Carolina Stramare da infarto sul red carpet, abito illegale in ogni dettaglio: visioni che fanno sognare

C’era grande attesa per capire come si sarebbe presentata davanti ai fotografi, e non ci ha assolutamente deluso, anzi. Un look davvero speciale che mette in risalto tutti i suoi punti di forza. La gonna si solleva, lasciando intravedere dettagli inguinali e scoprendo le sue gambe perfette. La parte superiore, è una maglietta che offre delle trasparenze a dir poco eccezionali, con una visione della vertiginosa scollatura che rapisce al primo sguardo e toglie il respiro. Un autentico capolavoro che viene salutato da una valanga di like e dai messaggi estasiati degli ammiratori: “Sei la più bella del mondo”, “Sei troppo perfetta”, “Tu non sei normale”, “Sei indiscutibilmente una dea”.

Impostazioni privacy