Carolina Stramare, gambe accavallate e maglia trasparente: da infarto

Ancora un altro grandissimo successo che porta la firma di Carolina Stramare che ha aggiornato, ancora una volta, il suo profilo ufficiale di Instagram con un nuovo ed incredibile contenuto che non poteva assolutamente passare inosservato

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore occasione che tutti quanti noi stavamo aspettando. Il titolo non è assolutamente ingannevole: da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma a quanto pare l’ex Miss Italia sa molto bene come deliziare i suoi follower: con dei post che veramente sono da urlo. Guardare per credere.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, immagine da infarto: che forme

Non smette mai di stupirci la fantastica Carolina Stramare che delizia i suoi follower con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi e con tutta la cautela di questo mondo. Un qualcosa che merita davvero molto e che ci lascia completamente senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire in merito a questo capolavoro che adesso i vostri occhi vedranno? Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti completamente a bocca aperta da quello che abbiamo visto. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di far vedere anche a voi la sua ultima opera d’arte che sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione che, in questi casi, non possono mai mancare. Bando alle ciance, siete pronti di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Carolina Stramare, maglia trasparente: zoom obbligatorio – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Una posa che definire da “infarto” è assolutamente troppo poco. Delle gambe accavallate che ci mandano completamente in tilt, contornata da dei tacchi decisamente da urlo. Per non parlare della gonna che mette in evidenza tutte le sue straordinarie forme. In conclusione una maglia trasparente che lascia intravedere tutto quello che serve. Lato ‘A’ in primis e senza alcun reggiseno.  Se non si applica lo “zoom“, in questi casi, si gode solamente a metà. Cosa mai si può dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di quello che abbiamo già detto in precedenza ed in più di una occasione.

Impostazioni privacy