Carolina Stramare più calda del deserto, la tuta è troppo aderente

Carolina Stramare alza la temperatura con un fisico perfetto e pose provocanti, il look della modella è davvero esplosivo

In questi giorni, c’è stato davvero un ritorno in grande stile della bellissima Carolina Stramare. Per alcuni giorni, la modella aveva smesso di postare sui social, prendendosi una sorta di piccola ‘pausa’. La sensazione che ci fosse qualcosa che bollisse in pentola era piuttosto concreta, e adesso stiamo scoprendo di che cosa si tratta.

Carolina Stramare caldissima nel deserto, la tutina aderente non contiene le curve
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, le sue vacanze infiammano la rete

Carolina tiene sempre estremamente aggiornato il proprio profilo Instagram, che è uno dei modi in cui tenersi in contatto con i propri fan. Sul popolare social network, la Stramare ha superato da poco i 400 mila followers. Del resto, il fascino di colei che è stata Miss Italia nel 2019 non lo scopriamo certo oggi. Un fascino esplosivo che ha potuto solo confermarsi in questo inizio di 2022, per esempio con Carolina protagonista assoluta alla Milano Fashion Week. In ogni caso, come detto, per una come lei, che si mette spesso in mostra sul web, evidenziando la sua bellezza e la sua sensualità da urlo, tra un impegno e l’altro, era decisamente inusuale non farsi vedere per diversi giorni. Abbiamo svelato l’arcano: in questi giorni, Carolina si trova in vacanza dalle parti di Dubai. E ha già postato alcuni scatti e video semplicemente micidiali, in cui ha ripreso a farci vedere tutto il fascino e la bellezza di cui è capace. E appare semplicemente scatenata, vogliosa di divertirsi e rilassarsi e mostrare il meglio di se stessa al popolo dei suoi ammiratori.

Carolina Stramare, statuaria nel deserto: fisico marmoreo

 Carolina Stramare caldissima nel deserto, la tutina aderente non contiene le curve
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Cosa c’è di meglio di una corsa in quad per divertirsi un po’ nel deserto? Carolina pare godersela davvero, espressione rilassata e scanzonata e aria seducente. In piedi sul quad, si mette in posa, evidenziando poi un fisico semplicemente perfetto e incontenibile. Un capolavoro assoluto che non può lasciare indifferenti, la tuta aderente è un abito per lei piuttosto inusuale, abituata com’è a mostrarsi in eleganza e non in vestiti casual. Ma il risultato, decisamente, non cambia. Fisico statuario e incontenibile all’interno di una tutina attillata, che evidenzia al meglio tutti i punti di forza di Carolina. Gambe lunghe e perfette, fianchi sinuosi, lato B marmoreo, scollatura esplosiva. E i suoi fan, non possono che apprezzare. Spettacolo a scena aperta, per una delle bellezze italiane più fulgide di questi anni. Che, a 23 anni, ha un avvenire radioso davanti a sé.

Impostazioni privacy