Carolina Stramare come ‘Medusa’: tutti pietrificati

I primi piani di Carolina Stramare sono devastanti, la modella fa impazzire i fan ed esalta il suo fascino anche senza look troppo provocanti

Tra le Miss Italia di questi ultimi anni, senza dubbio Carolina Stramare è stata colei che maggiormente è stata amata dal pubblico e si è imposta nell’immaginario collettivo. La splendida modella lombarda è già diventata una icona di fascino e sensualità, per la sua bellezza unica nel suo genere.

Carolina Stramare, curve esplosive anche senza scollatura - FOTO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare toglie sempre il fiato, visioni celestiali

Ci si perde, incantati a guardarla, nei suoi scatti da capogiro pubblicati sul seguitissimo profilo Instagram. Quasi 450 mila followers per la reginetta di bellezza dell’anno 2019, che di questo passo potrebbe arrivare presto al mezzo milione di ammiratori sui social. Da quando ha trionfato a Miss Italia, la sua notorietà è cresciuta rapidamente e sempre di più. Apprezzatissima come modella, già volto per celebri brand e anche con un possibile futuro nel mondo dell’intrattenimento legato al calcio.

Carolina è una grande appassionata e lo scorso anno è stata madrina del campionato di Serie B su ‘Hellbiz’, conducendo anche un format insieme a Daniele Adani. Chissà cosa le riserverà il futuro da questo punto di vista. Intanto, sul web continua a spopolare, un’immagine dopo l’altra, e ci dimostra che per mettere in evidenza la sua sensualità infinita non ha bisogno di chissà quali effetti speciali.

Carolina Stramare, incontenibile sempre e comunque: il tubino sotto la rete è troppo aderente, silhouette prorompente

Carolina Stramare, curve esplosive anche senza scollatura - FOTO
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Sguardo micidiale, di quelli che non ammettono assolutamente repliche e che bucano lo schermo, lineamenti raffinati, silhouette incontenibile anche sono un abito per niente scollato. Sotto la ‘rete’, il vestito evidenzia le sue curve prorompenti e chiarisce una volta di più quanto la bellezza super seducente di Carolina risalti anche attraverso pochi dettagli. Un capolavoro di fronte al quale è difficile resistere, la somiglianza stratosferica con l’attrice statunitense Megan Fox si mette in evidenza anche in questo caso e contribuisce a creare il mito di una bellezza da capogiro, di cui sicuramente sentiremo tanto parlare negli anni a venire.

Like e complimenti dei fan arrivano numerosissimi, come al solito, i messaggi di adorazione nei confronti dell’ex Miss Italia si sprecano: “Siamo al top”, “Sei infinitamente bella”, “Sei uno schianto, spettacolare”, “Così ci fai impazzire”, “Sei la fidanzata ideale”, “Sembri scolpita da un artista cinquecentesco”, “Sei divina”, “Sei un gioiellino”, “Bellezza indescrivibile”.

Impostazioni privacy