Carolina Stramare, il costume dalla trasparenza illegale scalda il mare

Carolina Stramare al mare d’inverno, la visione in costume mostra una trasparenza devastante che infiamma il web

La bellezza di Carolina Stramare sconvolge come al solito, la modella e showgirl non perde occasione per far girare la testa ai suoi fan. E lo fa con scatti particolari che ci ricordano quanto sia seducente e irresistibile.

Carolina Stramare, il costume dalla trasparenza illegale scalda il mare
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, sfilata particolare a Sanremo: non sul red carpet, ma in spiaggia

L’ex Miss Italia è da tempo una delle presenze femminili più rappresentative e inconfondibili del nostro mondo dello spettacolo. Un fascino da urlo, per la Megan Fox italiana, che strappa applausi ogni volta che posta sui social. Il suo profilo Instagram è costantemente aggiornato e davvero molto seguito, con una platea di followers che si avvicina al mezzo milione. Carolina ha da poco compiuto 24 anni e si lancia in un 2023 che manco a dirlo la vedrà certamente protagonista di scatti indimenticabili. Come quelli da Sanremo, ma di sicuro la scelta non è banale e non la ritrae sul red carpet o all’interno del teatro Ariston, bensì in riva al mare. Visioni che fanno gridare al capolavoro e che regalano prospettive da sogno ad occhi aperti.

Carolina Stramare, sotto la giacca il costume è esplosivo: la visione in trasparenza accende la voglia di zoom

Carolina Stramare, il costume dalla trasparenza illegale scalda il mare
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Sulla spiaggia, Carolina si esibisce in scatti in bianco e nero in costume, nonostante le temperature piuttosto fredde. Che grazie a lei si alzano in un attimo, riscaldando l’atmosfera. Sotto la giacca, fa la sua comparsa un costume intero che esalta la sua silhouette perfetta in ogni dettaglio. Fisico statuario evidenziato da aderenze trasparenti ad altezza del lato A, un particolare che non può non accendere immediatamente la voglia di zoom da parte dei fan. Che si scatenano nei soliti commenti entusiasti e nella consueta pioggia di like, per omaggiare una delle regine di bellezza italiane: “Sei perfetta”, “Clamorosa sempre”, “Ma da che pianeta vieni?”, “Apocalittica (dire che sei la fine del mondo mi sembrava banale)”, “Grazie di esistere”, “Altro che Sofia Loren”, “Sei da pelle d’oca”, “Con quel costume sei da paura”, “Bellezza al top come sempre”, “Classe, eleganza e fascino”. La Miss più amata degli ultimi anni colpisce ancora e promette altri momenti a dir poco memorabili prossimamente, come sempre Carolina è in splendida forma e non si smentisce mai. Davanti a tanto fascino non si può rimanere indifferenti, delirio in un attimo.

Impostazioni privacy