Carolina Stramare in costume, la piscina diventa bollente – VIDEO

Carolina Stramare sempre più scatenata, l’ex Miss Italia in costume è semplicemente divina: il bagno in piscina lascia senza fiato

Incanto senza fine, è la sensazione che lasciano le immagini di Carolina Stramare. La modella 23enne ha un fascino entrato ormai di diritto nell’immaginario del pubblico maschile, bellezza sensazionale che non annoia mai e che sui social spopola sempre più.

Carolina Stramare in costume, la piscina diventa bollente - VIDEO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, da Ibiza con furore: l’estate dell’ex Miss è da sogno

Impossibile non essere sotto gli occhi di tutti quando il tuo nome compare nell’albo d’oro di Miss Italia. Carolina è stata la reginetta del 2019, ma visto quanto accaduto dopo possiamo ben dire che si tratta della Miss più acclamata e seducente degli ultimi anni. Il numero dei suoi ammiratori cresce sempre di più sul web, su Instagram viaggia ormai da un po’ oltre i 400 mila followers, una cifra che continua a salire vertiginosamente. Carolina sta aumentando di popolarità anche quanto a richieste che arrivano dai principali brand per farne da testimonial, una bellezza che non lascia proprio mai indifferenti e che del resto era stata una di quelle che maggiormente avevano brillato nei mesi scorsi alla Milano Fashion Week. Eleganza, delicatezza nei lineamenti, tratti inconfondibili e sensualità stratosferica sono le sue armi principali. Con il suo sguardo di ghiaccio, Carolina ci lascia sempre senza fiato. E ha iniziato la sua estate alla grande. In questi giorni si trova a Ibiza, una delle mete notoriamente più frequentate dai vip, dove sta regalando vero e proprio spettacolo con i suoi scatti e non solo.

Carolina Stramare, bikini incontenibile: il suo fisico abbronzato manda fuori di testa

Nelle scorse settimane avevamo tranquillamente appurato che la prova costume da parte sua fosse stata pienamente superata. Non potevano esserci dubbi in proposito. Arrivano soltanto conferme dagli ultimi post, in questo in particolare la vediamo rilassarsi in piscina con un costume sgargiante dalla tonalità rosa shocking che esalta sia la perfezione delle sue curve che il suo fisico abbronzato. Scollatura esplosiva e incontenibile, un dettaglio che naturalmente più degli altri attira l’attenzione e scatena i commenti e i like da parte della platea di affezionati. “Ma sei vera?”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Non ce n’è per nessuna”, ecco il tenore dei messaggi che Carolina riceve e che certificano come sia una delle preferite in assoluto dagli italiani.

Impostazioni privacy