Carolina Stramare, costume intero troppo stretto: il lato A esplode

Carolina Stramare arroventa l’atmosfera estiva. La modella ligure ed ex miss Italia, infatti, ha pubblicato un post su Instagram che ha letteralmente fatto scatenare i suoi numerosi followers. Consensi su tutti i fronti sono sopraggiunti sotto al post della Stramare. Tra “mi piace” e commenti la pubblicazione è stata un successo.

Carolina Stramare non sembra conoscere soste, almeno per quanto concerne Instagram. L’ex miss Italia, infatti, non ha alcuna intenzione di smettere di pubblicare nuovi post sulla nota piattaforma social, neanche quando si trova in vacanza. Anzi, con molta probabilità, il fatto che sia il vacanza, avendo dunque molto più tempo libero a disposizione, le consente di essere ancora più attiva sul noto social.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Diverse storie e molteplici post, infatti, sono presenti sul profilo di quella che è, a tutti gli effetti, la regina della Serie B. Da quando, infatti, il campionato cadetto è approdato sulla piattaforma streaming Helbiz Live, pare aver “adottato” la modella ligure, volto principale del noto servizio. Il lavoro televisivo, comunque non ha allontanato la Stramare dalle passerelle e, soprattutto, dai servizi fotografici. Alcune parti di questi ultimi, poi, sono state pubblicate su Instagram. Un’attività social che sembra piacere moltissimo ai tantissimi fan che la seguono su Instagram.

Carolina Stramare, la modella è incontenibile: il costume copre poco!

Essere seguitissimo sui social, specie, su Instagram, è una cosa che risulta molto facile a Carolina Stramare. La modella ligure, infatti, vanta una schiera di followers che si assesta sui 421 mila followers. Un numero straordinario che continua a lievitare come avvenuto nel corso delle ultime settimane. Un numero che legato a doppio filo al modo con cui la modella adopera l’applicazione. La media è quella di un post al giorno o quasi. Dettagli che possono valere oro. Infatti, avere cura di un profilo, può favorire la crescita del seguito. Evidentemente, di questo è a conoscenza la Stramare che cerca spesso di non lasciare mai soli i propri fan.

Fan che restano sempre a bocca aperta quando ammirano i post di Carolina Stramare. Infatti, sono sempre numerosi i “mi piace” e I commenti che sopraggiungono ogni volta che viene pubblicato un nuovo scatto. La stessa cosa, ad esempio, è avvenuta nel caso dell’ultimo post pubblicato dall’ex miss Italia che consiste in un set fotografico composto da alcuni scatti. In alcuni di questi, la Stramare indossa un costume da bagno di colore bianco che lascia scoperti i fianchi e mette in risalto le straordinarie forme della modella.

Carolina Stramare
Carolina Stramare
Impostazioni privacy