Carolina Stramare, il costume sta per esplodere: la visione è bollente

Carolina Stramare non smette assolutamente di stupire i suoi fan. Ed ovviamente lo fa nella migliore maniera possibile. In che modo? Con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un vero e proprio spettacolo, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. La visione è a dir poco paradisiaca, che spettacolo signori 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (ed ovviamente non avete ancora visto il contenuto) non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti ad accontentare tutte le vostre richieste. Non si tratta affatto della prima volta che la cestista ci regala questo tipo di emozione, ma questa volta possiamo confermare che ha veramente esagerato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, andiamo a scoprire tutti quanti insieme di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento a tutti voi.

Carolina Stramare in intimo
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare non delude le aspettative: che scatto

Stavamo aspettando con ansia la sua nuova opera d’arte, ed anche in questa occasione ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che questo suo post sta raccogliendo il successo che merita. Sono tantissimi i “like” ed i commenti di approvazione che sta continuando a ricevere dai suoi follower. Se dovesse mancarvi il respiro, dopo aver visionato questa meraviglia che porta la sua firma, non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare visto che merita e non poco.

Carolina Stramare, visione da urlo: forme esplosive – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Carolina Stramare (screenshof foto Instagram)

Uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da come possiamo ben notare il suo bikini è una vera e propria meraviglia per i nostri occhi. Per non parlare del suo lato ‘A’ a dir poco incantevole. Per non parlare del suo fisico decisamente più sublime che mai. L’occhio cade inevitabilmente sul suo costume che definirlo “particolare” è decisamente troppo poco. Un fisico semplicemente statuario. Abbiamo terminato tutti gli aggettivi per poterla descrivere. Le sue gambe sembrano quasi non finiscano mai. Che meraviglia la nostra Carolina.

Impostazioni privacy