Carolina Stramare, il costume è ‘bucato’: visione piccante

Carolina Stramare in costume regala un doppio scatto a dir poco esplosivo, fisico perfetto che alza la temperatura

Il fascino e l’eleganza di Carolina Stramare stanno conquistando sempre di più i suoi ammiratori. La splendida modella sta già diventando una icona assoluta di sensualità e bellezza mozzafiato e sul web, gradualmente, si avvia a diventare una celebrità.

Carolina Stramare, il costume è 'bucato': visione piccante
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, la ‘Megan Fox italiana’ colpisce anche d’estate

I numeri dell’ex Miss Italia sono in forte ascesa su Instagram, dove i followers sono ormai oltre 415 mila. Carolina, negli ultimi anni, è stata forse una delle Miss più seducenti in assoluto, di sicuro quella che è rimasta maggiormente nell’immaginario collettivo. Potendo anche vantare il curioso primato di essere la Miss ad aver detenuto la corona per più tempo di tutte, visto che, dopo la sua elezione nel 2019, il concorso 2020 fu rinviato di diversi mesi a causa dell’esplosione della pandemia. La bellezza straripante di Carolina lascia il segno sempre e comunque, con dettagli che non passano mai inosservati. Silhouette slanciata e prorompente, lineamenti perfetti da sembrare disegnati, sguardo di ghiaccio che lascia senza parole. Non per caso da molti viene paragonata a Megan Fox ed effettivamente un po’ di somiglianza tra le due c’è. Carolina sta diventando un volto sempre più richiesto dai principali brand e l’abbiamo vista protagonista della Milano Fashion Week. Oltre ad essere una bellezza conosciuta dagli amanti del calcio, per essere stata, quest’anno, la madrina del campionato di Serie B. Ora, in estate, come tante altre bellezze sul web è pronta a regalarci scatti da capogiro e ha già iniziato con alcune foto da togliere veramente il fiato.

Carolina Stramare, il costume aderente è divino: forme esplosive e incontenibili

Carolina Stramare, il costume è 'bucato': visione piccante
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Questa, in particolare, si propone come un doppio scatto davvero da urlo. Il costume intero indossato da Carolina ha però diversi ‘buchi’ e scollature, capaci di far emergere le sue curve devastanti in ogni dove. Lato A prorompente ed esagerato, ma anche la curva del lato B non scherza affatto. Il suo sguardo e il suo sorriso fanno il resto nel mandare la platea davvero ko. I commenti non possono che esaltare il suo fascino senza confini: “Sei tanta, troppa roba”, “Sei un’opera d’arte di sensualità”. E qualcuno come sempre si complimenta con Vlahovic, anche se i rumours di una relazione tra lei e il centravanti della Juventus, molto insistenti qualche mese fa, non sono stati confermati.

Impostazioni privacy