Carolina Stramare, tramonti infuocati: coperta solo dall’asciugamano – VIDEO

Carolina Stramare condensa i suoi ultimi giorni in una serie pazzesca di immagini: la modella accende la fantasia col vedo-non vedo

Da quando è stata eletta Miss Italia nel 2019, Carolina Stramare è entrata di diritto nell’immaginario collettivo come una delle bellezze italiane più seducenti. La splendida modella lombarda è già una icona di fascino irresistibile e, giovanissima com’è (23 anni), ha un avvenire davvero luminoso di fronte a sé.

Carolina Stramare, tramonti infuocati: coperta solo dall'asciugamano - VIDEO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, i ricordi di una ‘trasferta’ speciale: mix di scorci romantici e sensualità esplosiva

Carolina viaggia a vele spiegate sui social, continuando ad accumulare ammiratori su ammiratori. Impossibile stupirsi, vista la sua sensualità unica nel suo genere, così devastante in ogni dettaglio. La ‘Megan Fox italiana’ si avvicina gradualmente al traguardo del mezzo milione di followers su Instagram, un traguardo che di questo passo potrà raggiungere in poco tempo. Quest’anno, sono già stati diversi i momenti in cui ci ha incantato e lasciato senza fiato. Nel corso dell’estate, con i suoi scatti pazzeschi, ma anche alla Milano Fashion Week e al Festival del Cinema di Venezia. Passano le stagioni, cambiano i luoghi, ma non cambia il risultato, anzi. E anche stavolta Carolina non si smentisce. Negli ultimi giorni, ha trascorso un breve periodo fuori dall’Italia, per una serie di shooting fotografici che hanno avuto luogo in Marocco. Immagini che hanno lasciato, inevitabilmente, tutto il web senza fiato. Una esperienza speciale per Carolina, che ha portato con sé, al ritorno a casa, tanti momenti indimenticabili. Anche per gli ammiratori, che possono godersi istantanee clamorose e provocanti.

Carolina Stramare, sotto l’asciugamano fa capolino un fisico prorompente: viaggio con la fantasia

Nell’ultimo post, Carolina condensa tutto il meglio di quanto avvenuto in questi giorni. Paesaggi da favola e simpatici dietro le quinte nel corso delle sessioni di lavoro, con il minimo comune denominatore del suo fascino esplosivo e malizioso. Risalta, in particolare, un breve video in cui, con un fantastico tramonto alle spalle, Carolina è coperta soltanto da un asciugamano. Le sue curve non si vedono, ma si intuiscono perfettamente, insieme alla sua silhouette statuaria. Sguardo magnetico e sorriso radioso come sempre fanno il resto nel lasciare i fan davvero a bocca aperta. Perdersi nel fascino senza confini di Carolina è davvero inevitabile, applausi a scena aperta per lei che ancora una volta si conferma una delle bellezze più amate del web.

Impostazioni privacy