Carolina+Stramare%2C+compleanno+piccante%3A+solo+intimo+a+rete+indosso
newsdirettagoalit
/carolina-stramare-compleanno-piccante-solo-intimo-a-rete-indosso/amp/
Non Solo Goal

Carolina Stramare, compleanno piccante: solo intimo a rete indosso

Carolina Stramare festeggia il suo compleanno, il look è a dir poco provocante: una visione in primo piano da urlo

Di recente, ha postato con una frequenza molto minore rispetto al passato, sul suo profilo Instagram. Ma quando lo fa, beh, non ce n’è davvero per nessuno. Di fronte agli scatti di Carolina Stramare, il pubblico può soltanto inchinarsi di fronte a dimostrazioni di fascino e sensualità incontenibili.

Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, la Miss Italia più seducente degli ultimi anni continua a regalare spettacolo

La modella e showgirl si è segnalata in questi anni per essere stata, oltre che la Miss Italia a detenere più a lungo delle altre la corona per le contingenze legate alla pandemia, una delle bellezze più eclatanti del recente passato. Entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo, anche per la sua somiglianza con l’attrice americana Megan Fox, Carolina manda in visibilio gli ammiratori con ogni dettaglio. Lineamenti divini, silhouette statuaria e curve clamorose, sguardo magnetico e irresistibile. Ogni volta, davvero difficile trovare le parole per lei, che lascia sempre senza fiato. Con un seguito di ammiratori che si avvicina sempre più al mezzo milione di followers su Instagram. Le visioni che offre ai nostri occhi non passano mai inosservate, la sensazione è che potremmo vederla sempre più spesso sul web e anche sul piccolo schermo, dove oltretutto lo scorso anno ha iniziato a muovere i primi passi come presentatrice sportiva. Nel caso di nuove esperienze in tal senso, il suo seguito potrebbe decollare ancora di più.

Carolina Stramare, le trasparenze dicono tutto: scollatura micidiale e minigonna troppo corta per un compleanno da sogno

Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Intanto, Carolina si lancia verso un nuovo anno ricco di soddisfazioni. E lo fa avendo festeggiato in questi giorni il suo compleanno, che è caduto il 27 gennaio. Gli scatti della festa, condivisi sul suo profilo, hanno lasciato il segno grazie al suo look davvero illegale. Un abito trasparente capace di rivelare un intimo a rete che ha esaltato alla perfezione le sue curve esplosive. Sotto il post, like a profusione e tantissimi messaggi di auguri, da parte di amici e colleghi dello showbusiness, tra cui anche Lele Adani, e naturalmente da parte di tantissimi tra i suoi ammiratori, che l’hanno omaggiata come di consueto tra i commenti: “Calendario top”, “Qualcuno ha visto la torta?”, “Facci vedere una camminata con quel vestito”, “Sei illegale”, “Impressionante”, “Quanta roba sei”, “Auguri, Miss Italia a vita”, “Magnifica”, “Sei splendida”.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago