Carolina Stramare, canottiera troppo corta e niente reggiseno

Carolina Stramare ha deciso di staccare un po’ la spina dagli impegni lavorativi ed è volata direttamente negli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai dove sta facendo vedere a tutti la sua classe ed il suo straordinario fisico

Davvero non abbiamo più parole per descrivere l’ex Miss Italia che, proprio in queste ultime ore, ci sta deliziando con delle nuove ed entusiasmanti immagini che ci lasciano davvero senza parole. Specialmente l’ultimo post sta facendo molto discutere, ovviamente in maniera positiva, visto che non ci ha mai dato una delusione. Se non avete visto ancore le sue ultime foto (sì, sono due) siete capitati nel posto giusto al momento giusto – FOTO

Carolina Stramare caldissima nel deserto, la tutina aderente non contiene le curve
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, una bellezza divina anche a Dubai

Probabilmente ve ne siete accorte direttamente dalle sue ‘stories’ e dalle foto che sta pubblicando. La bella nativa di Genova non sta trascorrendo le feste pasquali nella nostra Italia. Un dispiacere sicuramente per noi, ma non per i cittadini di Dubai che hanno accolto la 23enne nella migliore maniera possibile. Lei sta ripagando con degli scatti davvero niente male. Se l’ultima volta l’avete vista in piscina a godersi una giornata di relax, questa volta si è vestita in maniera del tutto sportiva. Tanto è vero che del reggiseno nessuna traccia. Si vede praticamente tutto quello che serve. Come riportato in precedenza non ne ha pubblicata una, ma addirittura due che meritano entrambe. Ovviamente a breve le vedrete visto che si tratta del nostro regalo di Pasqua. Un fisico al limite dell’eccezionale: gli ottimi risultati che sta ottenendo in palestra si vedono tutti. Davvero siamo entusiasti e senza parola. Adesso vi mostreremo le sue ultime opere d’arti che sicuramente vi stravolgeranno in positivo la vostra giornata.

Carolina Stramare, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Direttamente dalla piscina dove ha mandato fuori di testa tutti i suoi follower e soprattutto i presenti dell’hotel dove alloggia, la nostra Carolina decide di vestirsi in maniera molto estiva (soprattutto per il fatto che lì le temperature adesso sono molto alte). Un fisico a dir poco eccezionale, un lato ‘A’ davvero importante e delle forme spettacolari.

In questa, invece, si trova di spalle e fa vedere a tutti i risultati ottenuti con il lato ‘B’ decisamente superati a pieni voti. In molti hanno notato che del reggiseno non c’è alcuna traccia: chissà dove sarà finito.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)