Carolina Stramare, resta un solo bottone: il lato A fa scoppiare la camicia

Carolina Stramare stende tutti su Isntagram. L’ex Miss Italia ha postato un set di foto e video che ha letteralmente scatenato i fan. Tutti sono rimasti senza parole. Il post ha fatto breccia nel cuore di tutti, come si apprende nella sezione commenti.

Ormai non ci sono più parole per descrivere Carolina Stramare. Nonostante la giovanissima età, la ligure è una delle modelle più amate ed apprezzate in Italia ed anche all’estero. Un successo arrivato nell’arco di poco tempo. Basti pensare che solo nel 2019 la Stramare venne proclamata Miss Italia. Un risultato che l’ha fatta balzare agli onori della cronaca e soprattutto l’ha posta di diritto nel Gotha del mondo della moda e dello spettacolo.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

La reginetta della Serie B

Da questa stagione Carolina Stramare è la reginetta della Serie B. La modella è, infatti, uno dei volti maggiormente in voga di Helbiz Live, servizio di streaming che trasmette anche la Serie B. Da qualche settimana affianca anche Lele Adani in Adani’s Corner, nuovo programma di intrattenimento delle piattaforma.

Carolina Stramare, mix da urlo: camicia aperta e gonna corta!

Carolina Stramare sta continuamente ritrovandosi con nuovi followers. Fino a qualche mese fa gli utenti che la seguivano sul noto social si aggiravano intorno ai 390 mila. Ora questo seguito è aumentato di parecchio. Se si controllasse oggi il profilo della modella, infatti, si potrebbe notare come la Stramare sia seguita da oltre 404 mila followers. Un incremento pazzesco dovuto, anche, agli straordinari post che vedono protagonista la stessa modella. Foto o video che siano, l’ex Miss Italia si ritrova sotto ai post una pioggia di like e di commenti. Nell’apposita sezione è possibile notare come gli utenti rivolgano alla modella ligure una marea di messaggi di apprezzamento e moltissimi complimenti.

Un affetto mai visto prima. La stessa identica cosa è accaduta con l’ultimo post creato dalla Stramare dove l’ex Miss Italia è protagonista di 2 scatti e due video. Il set è composto anche da una quinta foto che però raffigura un bouquet di fiori. A sorprendere particolarmente nel post è l’outfit della Stramare. L’ex Miss Italia, infatti, indossa un gonna rosa molto corta ed una camicetta che resta costantemente aperta per tutti il tempo all’altezza della scollatura. Il risultato è da urlo!

Impostazioni privacy