Carolina Stramare: calze, camicia e nient’altro sotto – FOTO

Carolina Stramare strega i fan. Su Instagram il nuovo carosello ha steso i followers. Le foto hanno mandato letteralmente in tilt la nota piattaforma social. Tantissime le reazioni dei fan. Tanti i likes arrivati sotto al post nel giro di poche ore. Numerosi anche i commenti.

Ormai le parole non servono più per descrivere la straordinaria bellezza di Carolina Stramare. L’ex miss Italia sembra concorrere per il concorso di miss Instagram, una kermesse che, viste i tanti apprezzamenti, potrebbe vincere a mani basse. Tra uno scatto ed un altro, la modella ligure trova anche il tempo per rispedire al mittente le tante voci che la vorrebbero in coppia con Dusan Vlahovic.

Stramare
Stramare, screenshot da Isntagram

No, non è Vlahovic

L’amore, al momento, è solo per il calcio. La madrina della Serie B non ha spazio per altro. L’ambiente calcistico in sinergia con quello gossipparo l’aveva avvicinata al neo bomber della Juventus Dusan Vlahovic. Le voci sono state insistenti e si sono susseguite per diverso tempo. Tramite Instagram, Carolina Stramare ha smentito qualsiasi tipo di relazione. “Quando accadrà saprete”, così l’ex miss Italia che ha rispedito, dunque, al mittente tutti rumors.

Carolina Stramare è pazzesca: “Sei troppo bella!”

E’ diventato un appuntamento fisso mettere like ai post di Carolina Stramare. L’ex Miss Italia ci ha preso gusto e sta pubblicando con una frequenza incredibile sulla nota piattaforma social. Una foto o un video a cadenza giornaliera. Qualcosa di eccezionale e che sta facendo lievitare, nel giro di poco tempo, il numero di followers della modella ligure. A seguire la Stramare, al momento sono oltre 392mila followers. Un numero che nelle scorse settimane era molto più basso. Sono bastati pochi giorni all’ex miss Italia per avvicinarsi al muro dei 400 mila followers.

Di questo passo, questo numero è destinato a crescere maggiormente e nulla è precluso, anche perchè i post pubblicati stanno avendo un incredibile successo. Tantissimi sono i commenti in cui è possibile leggere diversi messaggi di apprezzamento. “Sei troppo bella”, ad esempio, è possibile leggerlo sotto al carosello pubblicato qualche ora fa dalla Stramare. La modella è protagonista di ben 6 foto dove compare in tutto la propria bellezza. La ventitreenne indossa una camicia aperta, slip ed un paio di calze, il tutto di colore blu. A rendere le foto ancora più accattivanti è lo sguardo magnetico della Stramare che cattura i fan e non gli lascia scampo.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy