Carolina Stramare, calze a rete e panino piccante

Carolina Stramare non si ferma più: la sua popolarità decolla, le sue foto incantano. L’ultima ha mandato in tilt i fan.

La community cresce, non solo grazie ad una popolarità che aumenta a dismisura, ma anche per una serie di scatti in cui la bellezza di Carolina Stramare emerge in maniera pazzesca.

Carolina Stramare (Instagram)
Carolina Stramare (Instagram)

Dopo aver regalato in estate foto che hanno lasciato il segno, in bikini e con scollature pazzesche, ma anche con look per la serata che ribadiscono la sua bellezza, anche una foto con un panino è il pretesto per far sussultare di gioia i fan. Del resto, il suo seguito è stato immediatamente travolgente. Da Miss Italia, passando per la moda, fino alla sua presenza su Helbiz, Carolina Stramare non ha smesso di stupire neanche per un attimo. Ormai è ricercatissima dai migliori brand e nei recenti lavori in intimo ha incassato valanghe di commenti.

Carolina Stramare, maglia e calze a rete incollano allo schermo

L’ultima foto, in un momento di relax, è l’ennesima dimostrazione di quanto Carolina Stramare sia consapevole di essere una donna molto amata ed affascinante. Occhi chiari che bucano lo schermo, e una posa che lascia senza fiato, hanno fanno nuovamente bingo in una community dai numeri in grossa crescita. Guardando le foto ci si accorge di essere al cospetto di una bellezza incantevole e una grazia disarmante. Carolina Stramare ha infatti un fascino unico. Capelli scuri, occhi chiari, forme prorompenti e altezza da top model. Non è passata inosservata a Miss Italia, e da quel concorso in poi non c’è stata pausa nella sua carriera. Anche l’ultima foto le ha garantito infatti una valanga di commenti e like, ma il motivo è ben visibile in ciò che state per ammirare.

Carolina Stramare è strabiliante

Carolina Stramare (Instagram) (4) (1)
Carolina Stramare (Instagram)

Lei si divide fra passerelle, tv e shooting fa sogno. Condivide tutto con la sua community che in pochi mesi è giunta a quasi 450 mila followers, rendendola di fatto anche una apprezzatissima influencer. I motivi sono chiarissimi ed emergono in maniera molto potente su Instagram. In tenuta da neve, in costume, o con un panino in mano la sostanza non cambia. Carolina Stramare resta incantevole e il soprannome che in molti le danno chiarisce che la sua carriera è ormai decollata. In molti le scrivono “Nuova dea italiana”, e a giudicare dall’ultimo scatto, in calze a rete e con una scollatura da sogno, il concetto sembra molto chiaro.

Gestione cookie