Carolina Stramare, caffè bollente: look ‘bucato’ – VIDEO

Carolina Stramare ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed incredibile contenuto che sta ricevendo il successo che merita. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli visto che si tratta di un vero e proprio capolavoro da urlo – VIDEO

Inutile ribadirvi che questa opera d’arte sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non quello di visionare, con i propri occhi, questa ennesima opera d’arte che porta la sua firma. Il suo vestito non può assolutamente passare inosservato. Parola della nostra redazione che ancora deve riprendersi da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Buona visione.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, in attesa di Pechino Express…

In attesa di vederla all’opera nella prossima avventura di Pechino Express, l’ex Miss Italia continua a deliziare i suoi follower di Instagram con un nuovo post. A dire il vero ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto e che sicuramente vi sta mandando completamente fuori di testa. Potete stare tranquilli visto che succede a tutti, non siete assolutamente i soli. Questa volta, però, non si tratta di una immagine ma di un filmato di pochi secondi. Tanto bastano per mettervi definitivamente ko. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui è veramente andata oltre ed ha esagerato. Segno del fatto che si tratta di un qualcosa di positivo, ci mancherebbe altro. Pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e annullare tutti i vostri impegni che avete in programma visto che starete per vedere un qualcosa di davvero incredibile.

Carolina Stramare, vestito aderente e ‘bucato’ al punto giusto – VIDEO

Con il sottofondo della canzone di Aretha Franklin “You Send Me‘ che dà sicuramente quel tocco in più, ecco a voi la nostra Carolina che non smette di stupire i suoi fan. Un abito lungo nero che le sta a pennello e che allo stesso tempo mette in risalto tutte le straordinarie forme che non possono passare inosservate. Per non parlare della scollatura da infarto: gli occhi non possono non cadere se non lì. Che spettacolo.

Impostazioni privacy