Carolina Stramare, caffè bollente al bar: fuori tutto – FOTO

Carolina Stramare in un momento di relax davvero particolare, la modella fa impazzire con una visione esplosiva più che mai

Un vero e proprio capolavoro, gli scatti di Carolina Stramare, che non a caso sono tra i più cliccati del web. La modella lombarda continua a regalare spettacolo sui social e a crescere in popolarità, forte di un fascino stratosferico che lascia il segno e colpisce dritto al cuore i fan.

Carolina Stramare, caffè bollente al bar: fuori tutto - FOTO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare illumina Parigi, scatti da capogiro per l’ex Miss Italia

Classe 1999, Carolina, come noto, è stata eletta Miss Italia nel 2019 ed è senza dubbio una delle reginette del popolare concorso di bellezza maggiormente capaci di accendere la passione e la fantasia dei followers negli ultimi anni. La sua somiglianza con l’attrice americana Megan Fox è di tutta evidenza e immancabilmente ne fa una delle bellezze italiane più in vista del momento. Il suo profilo Instagram continua a macinare fan e viaggia ormai verso il mezzo milione di followers. Eleganza, fascino, sensualità da vendere, in ogni sua posa, ogni scatto viene preso d’assalto e ricoperto di like, complimenti, messaggi d’amore. La fantastica Carolina, inoltre, si è già fatta notare dagli appassionati di calcio come conduttrice di programmi a tema. E’ molto probabile che in un prossimo futuro la vedremo all’opera con palcoscenici di tutto rispetto in tal senso. Intanto, la sua attività di modella prosegue a gonfie vele e in questi giorni la Stramare ci sta regalando una lunga serie di immagini mozzafiato da Parigi. Nella ‘ville lumière’, è lei ad accendere le luci e a risplendere, specialmente con gli ultimi scatti, più clamorosi che mai.

Carolina Stramare, trasparenza devastante che buca lo schermo: scollatura da infarto

Carolina Stramare, caffè bollente al bar: fuori tutto - FOTO
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Carolina si fa immortalare all’esterno di un bar, in un momento di relax, mentre sta sorseggiando un caffè. Un caffè a dir poco ‘bollente’, viste le immagini che ci propone. L’abito fa risaltare la scollatura più esplosiva che mai, con una trasparenza eclatante. Curve incontenibili che non possono lasciare indifferenti e infatti attirano immediatamente l’attenzione dei fan. Visione celestiale che ottiene riscontri a non finire, un sogno ad occhi aperti ben descritto da alcuni dei messaggi visibili sulla sua bacheca: “Sei illegale”, “A Parigi ragazze belle come te non ce ne sono”, “Carolina Strabella”, “Sei un sogno”, “Dire che sei bellissima è il minimo sindacale”, “E poi dicono che la perfezione non esiste”.

Gestione cookie