Carolina Stramare, il costume si apre pericolosamente: scatto rovente

Carolina Stramare regala un nuovo post rovente a tutti i suoi followers. La modella ligure si gode le vacanze e fa sognare i suoi tanti followers che la seguono su Instagram. La nota piattaforma social è stata presa letteralmente d’assalto. Tantissime i “mi piace” e i commenti.

Il caldo si fa sempre più intenso. Nonostante i rovesci di qualche giorno fa, le temperature sembrano essere in netta risalita. La cosa sembra aver fatto felice Carolina Stramare. L’ex “Miss Italia” 2019 si sta godendo un lungo periodo di relax. Il tutto, ovviamente, è riportato su Instagram, social che la Stramare utilizza molto spesso. Una piattaforma che la modella ligure utilizzava molto anche prima di diventare una delle modelle più note d’Italia. Chiaramente, la sua luminosa carriera ha contribuito ad accrescere tale seguito in maniera costante, come avvenuto, in modo repentino, nei mesi scorsi. Carolina Stramare, dopo la sua proclamazione quale Miss Italia, ha cominciato ad avere diverse opportunità e coinvolgimenti in diversi spot o servizi fotografici.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Chi ha particolarmente creduto nella Stramare è stata Helbiz Live. La piattaforma straming, infatti, ha acquistato i diritti della Serie B e ha scelto Carolina Stramare quale madrina del campionato cadetto. Una scelta vincente, a quanto sembra. Ad ogni modo, Carolina Stramare sembra apprezzare tanto il calcio. Tra Gennaio e Febbraio era forte la voce secondo cui avesse avuto un flirt con il neo juventino Dusan Vlahovic. La cosa, però, venne smentita dalla stessa Stramare. Qualche settimana fa, invece, l’ex Miss Italia è stata pizzicata in compagnia di Ionut Radu, ex Inter e neo portiere del Monza.

Carolina Stramare, fa sognare i fan: il costume si apre pericolosamente

Carolina Stramare, dunque, sta diventato sempre più una diva nel panorama italiano. La modella, sta acquisendo sempre più successo anche sui social, in particolare su Instagram. Proprio sul noto social, infatti, la ligure vanta una fanbase di oltre 424 mila followers. Un numero, come anticipato qualche riga sopra, è cresciuto in maniera repentina in questi mesi. Il motivo di questo boom è da ricercarsi nella straordinaria frequenza con cui l’ex miss Italia pubblica nuovi scatti e, soprattutto, alla straordinaria bellezza degli scatti.

Ogni contenuto creato da Carolina Stramare è raggiunto da una marea di reazioni positive. La stessa sorte è toccata all’ultima foto pubblicata qualche ora fa. Nel post, la Stramare si trova inginocchiata  su una barca e indossa un costume da bagno intero di colore azzurro. Il bikini si allarga molto all’altezza del “lato A”, dando vita ad uno spettacolo molto rovente.

Carolina Stramare
Carolina Stramare