Carolina Stramare, in bianco e nero è rovente: giacca in difficoltà

Ancora un altro grandissimo successo che porta la firma di Carolina Stramare. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo ultimo post che ha deciso di pubblicare direttamente sull’account ufficiale di Instagram. Una vera e propria opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservata ai nostri occhi – FOTO

Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per poter visionare il suo ultimo capolavoro. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto a riguardo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, in bianco e nero è semplicemente esagerata

Quando decide di pubblicare un qualcosa di nuovo direttamente sul suo account ufficiale social sappiamo benissimo tutti di cosa stiamo parlando: di un qualcosa di veramente eccezionale. Il filtro in bianco e in nero dà sicuramente quel tocco in più che serviva decisamente. Ed anche in questa occasione non ha affatto deluso le aspettative. In realtà non ricordiamo affatto che l’ex Miss Italia ci abbia dato una delusione. Non è questo il giorno e molto probabilmente tutto ciò non potrà mai accadere. Inutile ribadire che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. Sono moltissimi, infatti, i “like” che la nativa di Genova sta continuando a raccogliere dai suoi follower. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Tanto è vero che si sprecano. Siete curiosi di visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Carolina Stramare, giacca in seria difficoltà: che visione – FOTO

Carolina Stramare (schreenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Capelli mossi e che mandano completamente in tilt i suoi fan. Per non parlare di quella giacca che, all’apparenza, è decisamente in difficoltà. A quanto pare sotto pare che non ci sia assolutamente nulla. Lo sguardo è sempre quello: intrigante e sexy al punto giusto e come non lo sia mai stata in precedenza. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Impostazioni privacy