Carolina Stramare, autunno bollente col suo look piccante

Nonostante l’autunno sia iniziato già da qualche settimana c’è sempre un clima bollente. Tutto questo grazie all’ultimo capolavoro che Carolina Stramare ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che, nel giro di poche ore, sta avendo il successo che merita. Guardare per credere – FOTO

Tutti quanti in piedi per il nuovo gioiello che l’ex partecipante di ‘Miss Italia’ ha deciso di pubblicare direttamente sui social network e che, inevitabilmente, sta avendo il successo che merita. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che sicuramente vi farà togliere completamente il fiato. Potete stare tranquilli visto che si tratta dello stesso tipo di emozione che si è verificato anche a noi della redazione. Buona visione.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare “infiamma” l’autunno con look da urlo

Non possiamo fare altro che applaudire l’ultimo contenuto pubblicato da parte della nativa di Genova che continua a sorprenderci. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Tanto è vero che, ogni volta che decide di postare qualcosa di nuovo su Instagram, è sempre un grandissimo successo. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono assolutamente mai mancare. In realtà ci possiamo accontentare anche di questo selfie che la stessa si è scattata e che potete visionare qui in alto, ma non è affatto questo il capolavoro di cui vi stiamo parlando. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Carolina Stramare, qui siamo arrivati a livelli top – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Direttamente da Milano ecco che arriva un nuovo contenuto che porta la sua firma. Giacca color verde militare in bella vista, maglietta bianca sotto aderente che lascia intravedere anche un po’ di reggiseno. Borsa sulla spalla destra e sguardo che fisse l’obiettivo della fotocamera e che ci cattura in un niente. Quel filo di trucco che non deve mai mancare ed il clima del capoluogo lombardo che si alza sempre di più nonostante sia giunto l’autunno. Figuriamoci in inverno…

Impostazioni privacy