Carolina Stramare, si prevede un autunno bollente: lato ‘B’ da sogno

In alcune parti del nostro paese non fa più così caldo. Per alcuni si tratta di una buona notizia visto che quest’afa, in questi mesi, non ci ha lasciato davvero tregua. Per altri, invece, si tratta di un qualcosa che equivale proprio ad una “tragedia”. Il motivo di tutto questo? Ora ve lo riportiamo – FOTO

Bisognerà attendere meno di un anno per poter visionare bikini e costumi delle ragazze che appartengono alla nostra speciale rubrica. Tra queste c’è la nostra Carolina che ha condiviso il suo primo post “autunnale”. Anche se, dobbiamo ribadirlo, il contenuto è davvero di altissimo livello. Anzi, aggiungiamo a dir poco bollente. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il contenuto) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare annuncia l’arrivo dell’autunno…

In realtà nella sua didascalia non c’è affatto scritto nulla del genere, ma lo si capisce chiaramente dal suo look che non poteva assolutamente passare inosservato sotto i nostri occhi. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza in alto stiamo parlando di Carolina Stramare. L’ex Miss Italia ha voluto aggiornare, il suo account ufficiale di Instagram, con un post di altissimo livello che ci ha mandato completamente fuori di testa. A dire il vero a noi della redazione che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un contenuto che merita di essere visionato più e più volte e con la massima attenzione e tutta la cautela di questo mondo. Siete pronti per vedere anche voi la sua ultima opera d’arte? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Offre la fantastica nativa do Genova.

Carolina Stramare, lato ‘B’ da urlo: fisico bollente – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Addio ai bikini e benvenuto a degli indumenti fin troppo aderenti. Come il suo jeans che mette in risalto il suo lato ‘B’ che non ha bisogno di alcun tipo di commento. Un qualcosa che ci manda completamente al tappeto. Per non parlare della giacca che mette in evidenza le sue straordinarie forme. In conclusione quello sguardo che spiazza tutti condito da degli occhiali da sole fin troppo sexy. Semplicemente illegale.