Carolina Stramare show, autoreggenti e giarrettiera – FOTO

Carolina Stramare ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. La modella ligure ha rischiato di mandare letteralmente in tilt Instagram. Infatti, la piattaforma social è stata presa subito d’assalto. Diversi i “mi piace” e i commenti che sono stati lasciati sotto l’ultimo scatto pubblicato.

Carolina Stramare sta diventando, poco a poco, una delle modelle più seguite su Instagram. Parimenti sta diventato sempre più apprezzata dal pubblico italiano. La madrina della Serie B sta facendo parlare di sé moltissimo per via dei tantissimi scatti che sta pubblicando sulla nota piattaforma social, ma anche per quelle voci, che poi ha messo a tacere, sulla sua possibile liaison con Dusan Vlahovic.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram

“Non sto con Vlahovic!”

Negli stessi giorni in cui si è consumato il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus, i giornali di gossip accostavano il centravanti serbo a Carolina Stramare. L’ex miss Italia, infatti, è finita al centro di alcune voci che la vedevano coinvolta in una relazione con il neo attaccante della Juventus. L’ex miss Italia ha smentito tutto attraverso alcune storie pubblicate su Instagram.

Carolina Stramare, lo scatto ai limiti della censura: “Qui esageriamo con la bellezza”

Un successo in continua crescita quello che Carolina Stramare sta facendo registrare su Instagram. Negli ultimi giorni l’ex Miss Italia ha fatto registrare un aumento del numero di followers. La modella ligure, infatti, è passata da 374 mila addirittura a 392 mila. Un boom figlio dei tanti contenuti pubblicati nel corso di questi giorni. Le foto e i video sono sono stati molto apprezzati dai fan. Le reazioni sono state così numerose che hanno rischiato, letteralmente, di far andare in tilt Instagram. Sono, infatti, stati numerosissimi i contatti sulla nota piattaforma social. Tutti a mettere “mi piace” o a commentare l’ultima foto o l’ultimo video pubblicato da Carolina Stramare.

Qualcosa che è diventata una piacevole consuetudine. Quasi un appuntamento fisso. I commenti poi sono sempre particolari. Sono numerosi, infatti, gli apprezzamenti che vengono mossi nei confronti della ventitreenne ligure. “Qui esageriamo con la bellezza” è solo uno dei tanti commenti che è possibile leggere sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. La Stramare, infatti, ha colto di sorpresa tutti postando uno scatto in cui appare mentre indossa solo l’intimo. La foto è, praticamente, da togliere il fiato. Qualcosa di mai visto. Lo sguardo della Stramare e le gambe larghe verso il bordo basso della foto hanno dato vita ad un effetto incredibile.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram