Carolina Stramare, allacciarsi le scarpe così è illegale: che visione

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e complimentarci con lei per l’ultimo regalo che ci ha fatto direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa di veramente incredibile e che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi [FOTO]

A quanto pare qualsiasi cosa fa è dannatamente bollente e sexy. Anche il momento di allacciare le scarpe può diventare un qualcosa di veramente incredibile. Proprio in questa occasione ci ha deliziato alla grande. Inutile ribadire il fatto che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi per nessun motivo al mondo questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro speciale.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, ennesimo post di fuoco

Anche in questa occasione ha davvero superato le aspettative. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che veramente siamo ad altissimi livelli. Un contenuto che definire “intrigante” è assolutamente troppo poco. In realtà ci possiamo anche accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto, ed invece la nativa di Genova ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Non è affatto un mistero che il suo post sta facendo il giro del web in pochissimo tempo. I suoi fan non stavano aspettando altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che è arrivato il momento, anche per voi, di visionare il tutto. Un contenuto davvero formidabile.

Carolina Stramare, lato ‘A’ troppo prorompente: che visione – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per questo ennesimo regalo che l’ex Miss Italia ci ha fatto. Nel tentativo di allacciare le scarpe ci fa notare il suo topo in evidente difficoltà, per via del suo importante lato ‘A’ che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Sguardo rivolto verso altro e l’occhio che non può cadere assolutamente se non lì. Un qualcosa che veramente ci manda fuori di testa. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy