Carolina Stramare al mare è ancora più piccante: sguardo ipnotico

Carolina Stramare manda KO i suoi fan semplicemente con lo sguardo. La modella ligure, infatti, ha pubblicato un set fotografico nel quale mostra il suo sguardo a tutti i fan. Uno spettacolo che ha scatenato una serie di reazioni incredibili. Numerosissimi, infatti, i commenti e i like pervenuti sotto al post.

Carolina Stramare è amata a 360° dai suoi followers su Instagram. L’ex Miss Italia, non a caso, ha visto crescere in maniera sostanziale il proprio seguito sulla nota piattaforma social. Una crescita che è avvenuta in maniera massiccia negli ultimi mesi. Il profilo della Stramare, in effetti, è attivo da già da qualche anno, ma è proprio ultimamente che c’è stato un levitazione costante e continua.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Tra Instagram e la Serie B

Fin dalla sua proclamazione a Miss Italia avvenuta nel 2019, Carolina Stramare ha avuto un importante successo. Un risultato che si è poi riflesso anche sul suo profilo Instagram che è cominciato a far registrare tantissimi followers. Un evento che le ha garantito il “bollino blu” sul profilo. Con il passare del tempo, Carolina Stramare ha sempre più utilizzato la nota piattaforma social pubblicando, con una certa frequenza, un numero molto cospicuo di post. Le foto e i video hanno contribuito, in maniera importante, alla crescita del profilo della modella. Un altra spinta importante a questo aumento importante di followers è arrivata, quasi sicuramente, dagli abbonati ad Helbiz Live, piattaforma streaming che, da questa stagione, trasmette le gare del campionato di Serie B. Un’esperienza, questa, che ha fatto diventare la Stramare la madrina del campionato cadetto.

Carolina Stramare, solo lo sguardo mette ko i fan

Ad ogni modo Carolina Stramare è molto attiva su Instagram. La modella pubblica con una certa frequenza, un ritmo veramente incredibile che, forse, si cela dietro la causa del grande successo che la ligure sta riscuotendo su Instagram. Sul noto social, dunque, non è difficile trovare un nuovo post con protagonista Carolina Stramare ogni giorno. Una frequenza che piace tantissimo ai followers che non mancano mai di interagire con i post. Tantissimi i like e i commenti che è possibile notare sotto i post, come è possibile notare con l’ultimo set fotografico composto da 4 foto. Carolina Stramare è l’assoluta protagonista degli scatti. A colpire, nelle foto, sono gli occhi della modella che sembrano magnetici. Infatti, lo sguardo sembra togliere spazio al resto. “Ciao sei stupenda“, “Meravigliosa“, questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti sotto al post.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

 

 

Impostazioni privacy