Carolina Marcialis, scintille tra lady Cassano e un hater: la risposta fa il giro del web

Carolina Marcialis, pallanuotista e moglie di Antonio Cassano, risponde per le rime ad un hater: che scintille

La moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis, ha voluto rispondere a un hater che la attaccava sui social network: non ci è andata per nulla leggera.

Carolina Marcialis risponde ad un hater
Carolina Marcialis risponde a un hater (news.direttagoal.it – Instagram)

Carolina Marcialis oltre che essere una pallanuotista di successo in Italia è, ovviamente, come risaputo anche la moglie di Antonio Cassano. I fan dell’ex calciatore sapranno molto bene che l’inizio della Bobo TV è avvenuto anche grazie alla stessa Carolina Marcialis. Perché vi chiederete voi? Perché la consorte di Antonio Cassano lo aiutava nei primi collegamenti che faceva con gli ex colleghi, durante la pandemia, attraverso Instagram. Oggi sulla piattaforma di Twitch il programma di Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola è una realtà affermata, ma sono pochi quelli che conoscono le radici dalle quali tutto è partito.

Carolina Marcialis, risposta piccata a un hater sui social

Carolina Marcialis, moglie dell’ex fantasista di Bari Vecchia, è molto celebre sui social network, piattaforme che utilizza in maniera assidua. La ragazza, infatti, oltre al raccontare la vita della sua famiglia, mostra anche il suo lavoro da pallanuotista.

Carolina Marcialis scintille con un hater
Carolina Marcialis risponde a un hater (news.direttagoal.it – Instagram)

Proprio legato allo sport che pratica, infatti, attraverso i suoi canali social come Instagram possiamo vedere i suoi progressi con gli allenamenti, che cerca di portare sempre sotto forma di foto o video per rendere partecipi coloro che la seguono.

Questa volta, però, la moglie di Antonio Cassano non ha incassato in maniera divertente il commento di un hater, che ha cercato di attaccarla attraverso i social network. La pallanuotista, infatti, all’affermazione: “Sembri un uomo” legato al fatto che lei si allena molto ha risposto con un “Aspetta che controllo”. Ovviamente la reazione della ligure ha fatto divertire molto coloro che la seguono in maniera assidua, che – come era quasi scontato – si sono schierati dalla sua parte. La Marcialis ha quindi utilizzato anche l’ironia per mettere a tacere il commento, decisamente poco galante del suo follower. Una risposta polemica per zittire l’hater di turno che su Instagram e gli altri social non mancano mai.

In questi ultimi tempi stiamo assistendo, molto spesso, a situazioni di questo genere con il problema dei commenti velenosi e offensivi sui social che sta diventando sempre più grave e da risolvere al più presto. La moglie di Cassano ha deciso di farlo da sé, mettendo a tacere l’hater a modo suo.

Impostazioni privacy