LONDRA (INGHILTERRA) – La seconda semifinale di andata della Carabao Cup si disputerà nella giornata di domani con in campo Arsenal e Chelsea. Ennesima sfida stagionale tra le due squadre con un derby sicuramente molto sentito da entrambe le squadre. Wenger in questa stagione ha conquistato la Community Shield battendo proprio i Blues mentre in campionato i due match sono terminati in parità. Partita sicuramente delicata per entrambe le squadre che devono andare avanti per sperare di conquistare un trofeo nazionale in questa stagione che fino a questo momento è sta avara di soddisfazioni in Inghilterra.
Chelsea (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Bakayoko, Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Hazard E.; Morata.
Arsenal (3-4-2-1): Cech; Chambers, Mustafi, Holding; Bellerín, Xhaka, Wilshere; Maitland-Niles; Özil, Sánchez A.; Lacazette.
Il momento dei ‘Gunners’ non è dei migliori e la sconfitta in casa del Nottingham ancora non è stata smaltita. Ma anche il Chelsea viene da uno 0-0 avaro di emozioni contro il Norwich. Puntiamo su GOL (1,63 SNAI).
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…