LONDRA (INGHILTERRA) – La seconda semifinale di andata della Carabao Cup si disputerà nella giornata di domani con in campo Arsenal e Chelsea. Ennesima sfida stagionale tra le due squadre con un derby sicuramente molto sentito da entrambe le squadre. Wenger in questa stagione ha conquistato la Community Shield battendo proprio i Blues mentre in campionato i due match sono terminati in parità. Partita sicuramente delicata per entrambe le squadre che devono andare avanti per sperare di conquistare un trofeo nazionale in questa stagione che fino a questo momento è sta avara di soddisfazioni in Inghilterra.
Chelsea (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Bakayoko, Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Hazard E.; Morata.
Arsenal (3-4-2-1): Cech; Chambers, Mustafi, Holding; Bellerín, Xhaka, Wilshere; Maitland-Niles; Özil, Sánchez A.; Lacazette.
Il momento dei ‘Gunners’ non è dei migliori e la sconfitta in casa del Nottingham ancora non è stata smaltita. Ma anche il Chelsea viene da uno 0-0 avaro di emozioni contro il Norwich. Puntiamo su GOL (1,63 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…