L%26%238217%3Baffare+che+non+ti+aspetti%3A+Caputo+cambia+maglia+a+gennaio
newsdirettagoalit
/caputo-empoli-sampdoria/amp/
Categorie: Calciomercato

L’affare che non ti aspetti: Caputo cambia maglia a gennaio

Mentre la Serie A si appresta alla ripresa del campionato, incombe il calciomercato. Le novità non mancano. Qualche notizia vede coinvolto anche Francesco Caputo. L’attaccante, infatti, potrebbe salutare la Sampdoria per trasferirsi in un altro club della massima serie.

Mentre in Qatar va a delinearsi il quadro dei quarti di finale, le squadre di Serie A stanno riprendendo la preparazione in vista del ritorno del campionato. Ad un mese dalla ripartenza del torneo, le 20 squadre della massima serie non solo si apprestano a ritornare in campo, ma anche a dare vita al sessione invernale di calciomercato.

©Lapresse

Le big stanno già mettendo a punto le strategie per arrivare agli obiettivi prefissati. Tanti i movimento di mercato che si potrebbero delinearsi nel corso della prossima sessione di calciomercato. Tra le piccole, infatti, ci sono diverse squadre pronte a rivoluzionarsi per puntare alla salvezza.

La bagarre nella zona calda della classifica è più accesa che mai. Verona, Sampdoria e Cremonese sono le tre squadre che hanno maggiore urgenza di intervenire sul mercato. Lo Spezia ha 6 punti di vantaggio dalle dirette concorrenti, ma, nonostante questo, non può di certo rilassarsi. Stessa cosa vale per Lecce, Sassuolo, Monza e Salernitana. Proprio per tale motivo, la concorrenza sarà spietata sul mercato. I club, infatti, cercheranno ad ogni modo di arrivare ai colpi migliori nel più breve tempo. Alcune trattative sono già in corso e qualche società già ha ufficializzato qualche nuovo arrivo.

Il Verona, ad esempio, ha già cambiato il direttore sportivo. Infatti, è tornato a Verona Sean Sogliano. Da qui, dunque il club scaligero proverà a dare man forte al proprio mercato. Un altro nome interessante per il mercato è quello di Francesco Caputo. L’attaccante, nel corso della sessione di Gennaio, infatti, potrebbe cambiare maglia.

Caputo, addio alla Sampdoria: pronto il ritorno all’Empoli

Francesco Caputo è pronto a salutare la Sampdoria. L’attaccante classe 1987 potrebbe continuare la propria stagione altrove, pur restando in Serie A. Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, infatti, l’ex Sassuolo starebbe pensando di ritornare all’Empoli. Gli azzurri, si stanno muovendo per affondare il colpo. Infatti, l’affare potrebbe concludersi nelle prossime settimane. Per Caputo si tratterebbe di un ritorno che sarebbe gradito anche dalla tifoseria empolese, visti i trascorsi del pugliese con il club azzurro. Nella sua prima esperienza in Toscana, infatti, Caputo ha disputato 80 partite nelle quali ha realizzato oltre 42 gol. Un rendimento che ha permesso all’Empoli di ottenere la promozione dalla Serie B in Serie A nella stagione 2017-2018.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago