Finalmente è arrivata la grande occasione per Gianluca Caprari che, dopo una sola stagione vissuta all’Hellas Verona, è pronto per iniziare una nuova ed entusiasmante avventura. Questa volta, però, con la maglia di una big di Serie A
Senza alcun dubbio è una delle migliori stagione che l’esterno d’attacco sta vivendo da quando milita in Serie A. Con gli scaligeri davvero sta dimostrando di essere all’altezza della situazione e non sta facendo per nulla rimpiangere il partente Mattia Zaccagni che si è trasferito alla Lazio. Ottimo colpo da parte del patron Maurizio Setti ed anche merito del mister Igor Tudor che ne ha esaltato le sue qualità: tutti in piedi per l’ex Roma
Caprari, stagione super con il Verona
Come riportato in precedenza il calciatore sta vivendo veramente un sogno con la maglia gialloblù. Il Verona gli ha dato fiducia e lo ha convinto a trasferirsi nel club. Da ricordare che i tifosi erano abbastanza scettici al suo arrivo visto che mai avrebbero voluto la partenza del loro pupillo Zaccagni che ha fatto il salto di qualità con la Lazio. Mai mossa si è rivelata più azzeccata visto che il classe ’93 veramente sta facendo “sfracelli” in questo campionato. Un numero impressionante di gol e assist gli stanno valendo il migliore della sua squadra, anche se la stagione è ancora lunga. La salvezza, oramai, è conquistata ma l’Hellas vuole ancora togliersi qualche soddisfazione. La quota 40 punti è stata abbondantemente superata, adesso si punta ai 50 anche se le prossime partite che verranno non sono affatto facili. Per quanto riguarda il calciomercato, però, anche in questa occasione il calciatore è vicino a fare il grande salto. Per lui, la prossima stagione, si aprono le porte della big che lo sta osservando da molto tempo e si è decisa a lanciare l’affondo.
Caprari, sirene dall’Atalanta: è lui il sostituto di Ilicic
L’Atalanta punta Gianluca Caprari per il reparto offensivo. E’ lui il prescelto per sostituire Josip Ilicic che, nelle ultime ore, è ritornato anche ad allenarsi dopo mesi in cui ha dovuto combattere ancora con quella “malattia” che gli ha procurato non pochi problemi.
Le 29 presenze (compreso anche quella in Coppa Italia), le 10 reti ed i 7 assist hanno convinto gli orobici a scegliere lui per l’attacco. Il costo del suo cartellino, però, è notevolmente aumentato. D’altronde, dopo una stagione del genere, non potrebbe essere altrimenti. Si parla almeno di 20 milioni di euro.