Capolavoro di fine mercato: arriva Gareth Bale

Bale
Bale © Getty Images

BALE-TOTTENHAM, RITORNO POSSIBILE? – Per un Cristian Eriksen che se ne va, domani previste le visite mediche con l’Inter a Milano, un grande ritorno che potrebbe concretizzarsi in casa Tottenham. Gli Spurs infatti, secondo voci di mercato provenienti dall’Inghilterra, starebbero trattando con il Real Madrid per l’ingaggio di Gareth Bale. Il gallese, che 6 stagioni fa da Londra (sponda White Hart Lane) partì proprio per Madrid, nelle ultime ore di questa sessione invernale di mercato potrebbe effettuare il tragitto inverso.

Inter, con il Cagliari è solo 1-1

Tottenham, chi viene e chi va

Un affare che potrebbe concretizzarsi con un prestito con diritto di riscatto a fine stagione, con parte dei soldi incassati per Eriksen (tra i 15 e i 20 milioni bonus compresi) che potrebbero essere reinvestiti proprio per finanziare in parte il ritorno del gallese.

Si tratta comunque di un affare importante dal punto di vista economico, che forse non toccherà le cifre di 6 anni fa (quando Bale partì per 100 milioni), ma che comunque impegnerà le casse degli Spurs. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi per i prossimi giorni.

Mourinho potrebbe avere quindi a breve un importante rinforzo per risalire la classifica della Premier League.

Bale, i gol con il Real Madrid:

Impostazioni privacy