Il Capodanno più bollente è di Guendalina Tavassi, festa rovente

Festeggiare capodanno ma anche il proprio compleanno non è da tutti. C’è però chi lo ha fatto come la stupenda Guendalina Tavassi, nata proprio il 1 gennaio del 1986 in quel di Roma. La showgirl non smette quindi mai di stupire e far parlare di se, tornando carichissima sui social con una lunga serie di nuovi scatti accattivanti. 

Protagonista come sempre su Instagram la bella Guendalina Tavassi, che non smette proprio di attirare l’attenzione dei fan. Questa volta lo ha fatto per un doppio festeggiamento: il capodanno ma anche e soprattutto il suo compleanno. Per l’occasione la 37enne romana si è mostrata al top della forma con un post ricchissimo di fotografie.

Il Capodanno più bollente è di Guendalina Tavassi, festa rovente
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, festeggia anche il suo compleanno

Si è subito aperto col botto il 2023 di Guedalina Tavassi che si è ritrovata come di consueto a festeggiare, non solo il capodanno, ma anche il suo compleanno. Questa volta si è trattato del 37esimo per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che intanto osserva anche le vicende del fratello Edoardo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, da dove polemiche e intrecci non si fermano mai. È però tempo ora di festeggiare circondata dalle persone importanti della sua vita tra sorrisi e tanta voglia di godersi il momento.

Poi ci sarà tutto il tempo per tornare alla vita di tutti i giorni con le tematiche da esplorare che riguarderanno la sua carriera tra social, TV, copertine e tanto altro ancora. Mentre Guendalina festeggia sorridente e felice la fine di un anno e l’inizio di quello nuovo, all’interno della casa del GF Vip il fratello Edoardo è protagonista della conclusione della frequentazione con Micol Incorvaia. Un litigio che ha visto, tra le altre cose, anche spuntare fuori il nome della stessa Guendalina.

Guendalina Tavassi, tra capodanno e compleanno: foto spettacolari

La Tavassi da canto suo si fa scivolare tutto addosso e da ‘Zì Rocco’ ha festeggiato al meglio il suo compleanno andando quindi a pubblicare nel giorno di capodanno una serie di svariati scatti in cui appare più in forma e sorridente che mai. La showgirl romana si è presentata all’evento con indosso un abito nero brillantinato che la illumina ancora di più, il tutto con la giacca aperta e il lato A in vista che ha attirato anche l’attenzione dei fan tra i commenti. Inutile sottolineare come siano arrivati like e consensi a pioggia per la meravigliosa Guendalina.

Ecco il post condiviso su Instagram da Guendalina Tavassi:

Il Capodanno più bollente è di Guendalina Tavassi, festa rovente
Guendalina Tavassi screenshot Instagram
Impostazioni privacy