Capello-Jiangsu Suning, è finita: il club cinese ha annunciato la separazione dal tecnico italiano proprio in questi minuti.
NANCHINO – La notizie circolava già da diverse ore e adesso è arrivata anche la tanto attesa ufficialità: Fabio Capello dice addio allo Jiangsu Suning. Il tecnico italiano già nelle scorse ore aveva deciso di lasciare il club per alcune divergenze con la società cinese, che hanno portato anche all’addio di Walter Sabatini. Un doppio addio davvero sorprendente se si considera la situazione di qualche mese fa.
Capello Jiangsu Suning, UFFICIALE: è addio
Ad annunciare l’addio di Fabio Capello è lo stesso Jiangsu Suning attraverso questo comunicato ufficiale apparso attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale: “I migliori auguri a Mister Capello. Grazie per il tuo contributo, ti auguriamo le migliori fortune in futuro”. Il club cinese, inoltre, ha annunciato l’arrivo di Cosmin Olaroiu in panchina al posto del 71enne di San Canzian d’Isonzo. Adesso bisognerà capire quali saranno le intenzioni di Capello, che potrebbe ripartire da un altro club o addirittura da una Nazionale. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma intanto si è conclusa l’avventura del tecnico italiano in Cina. Lo annuncia ufficialmente, proprio in questi minuti, lo Jiangsu Suning.