Terremoto inarrestabile, scontro totale: “Milan in B”

Il Milan ha vinto l’ultimo scudetto oltre un decennio dopo l’ultima volta, battendo nel rush finale proprio i rivali dell’Inter. Un duello durato tutto il campionato e che ancora si protrae sui social in queste ore a colpi di hashtag. 

Il popolo rossonero è ancora in delirio dopo la vittoria dello scudetto delle scorse settimane, che mancava ormai da troppo tempo. Un’impresa titanica per la truppa di Stefano Pioli che ha trionfato superato anche la favorita della vigilia: l’Inter di Inzaghi. Su Twitter intanto è scontro totale.

"Milan in B": è delirio
Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

Milan, dallo scudetto alla conferma ma sui social c’è spaccatura

Vince e convince il Milan che ha portato a casa uno scudetto meritato per costanza di rendimento e capacità di uscire anche dalle difficoltà. I rossoneri hanno battuto proprio i rivali dell’Inter nel rush finale, che hanno gettato via nel recupero di Bologna un match point decisivo.

Ora è tempo di provare a dare continuità per la truppa di Pioli che dovrà vivere l’annata della conferma ai massimi livelli in Italia, alzando anche l’asticella in Europa. Intanto sui social c’è spaccatura proprio tra i tifosi dell’Inter e quelli del Milan, con un hashtag che impazza in queste ore.

Su Twitter impazza l’hashtag “#MilaninB”: delirio tra i tifosi

"Milan in B": è delirio
milan casa © LaPresse

La sfida eterna tra Milan e Inter, al di là del verdetto del campo, prosegue sui social dove è apparso con enorme costanza l’hashtag #MilaninB, che ha immediatamente scatenato la reazione di entrambe le tifoserie che si sono punzecchiate:

Impostazioni privacy