Il Milan ha vinto l’ultimo scudetto oltre un decennio dopo l’ultima volta, battendo nel rush finale proprio i rivali dell’Inter. Un duello durato tutto il campionato e che ancora si protrae sui social in queste ore a colpi di hashtag.
Il popolo rossonero è ancora in delirio dopo la vittoria dello scudetto delle scorse settimane, che mancava ormai da troppo tempo. Un’impresa titanica per la truppa di Stefano Pioli che ha trionfato superato anche la favorita della vigilia: l’Inter di Inzaghi. Su Twitter intanto è scontro totale.
Milan, dallo scudetto alla conferma ma sui social c’è spaccatura
Vince e convince il Milan che ha portato a casa uno scudetto meritato per costanza di rendimento e capacità di uscire anche dalle difficoltà. I rossoneri hanno battuto proprio i rivali dell’Inter nel rush finale, che hanno gettato via nel recupero di Bologna un match point decisivo.
Ora è tempo di provare a dare continuità per la truppa di Pioli che dovrà vivere l’annata della conferma ai massimi livelli in Italia, alzando anche l’asticella in Europa. Intanto sui social c’è spaccatura proprio tra i tifosi dell’Inter e quelli del Milan, con un hashtag che impazza in queste ore.
Su Twitter impazza l’hashtag “#MilaninB”: delirio tra i tifosi
La sfida eterna tra Milan e Inter, al di là del verdetto del campo, prosegue sui social dove è apparso con enorme costanza l’hashtag #MilaninB, che ha immediatamente scatenato la reazione di entrambe le tifoserie che si sono punzecchiate:
ma la festa scudetto del milan è già finita? fossi in voi festeggerei l’ultimo scudetto che vincerò per i prossimi 10 anni#MilaninB #bilan #ForzaInter
— il narcisista_interista (@LucaPomellitto) June 13, 2022
milan in B in tendenza è ciò di cui non sapevo di aver bisogno
vi amo— s (@gem1n1s4) June 12, 2022
La questione per me è semplice, io il Milan in B non l’ho visto, so che ci è stato come ci son state 2 guerre mondiali, la peste ecc. in compenso ho visto il Milan vincere 5 Champions e altri titoli e non scambierei la mia esperienza da milanista con nessun altra squadra italiana
— Mike Russian (@RussianMike31) June 12, 2022
Milan in B. Twittarlo è sempre cosa buona e giusta!#amala #forzainter #milan
— Il Giomba💨 (@ilgiomba) June 12, 2022
perché c’è milan in b in tendenza?
— clavic (@lauvtaro) June 12, 2022
Non capisco questa tendenza
Milan in b
Non capisco#MilaninB— Melo Tallo 🖤💙 (@melotallo) June 12, 2022
Milan in B due volte. Ed io ero piccino masticando amaro. Poi abbiamo vinto l’iradiddio. Sucate gobbi e sfigati intertristi.
— 🇺🇦Rivoglio i 49 milioni® Sandrinoh (@Sandro19714) June 12, 2022
Ma perché c’è “Milan in B” tra le tendenze?
Nel loro universo il Milan é retrocesso?
— Peppe Che Cresce 🏆🇮🇹 (@PeppeCheCresce) June 12, 2022
Il #MilaninB potrà andare altre 20 volte, l’inter potrà vincere altre 10 Champions (sia mai sia chiaro) ma mai cambierei con l’essere nati da una litigata tra milanisti; una cosa che MAI potrà cambiare.
Interista ex milanista e giuda.
Quanto disonore.— Matte (@MatteMilano) June 12, 2022
Ma ben venga il Milan in B se dopo arrivassero 5 Champions League come già successo
— Paolo Moncada (@_magnopaolo_) June 12, 2022
Hanno rotto le palle con questo Milan in B, come se vincere scudetti arrivando terzi e non sul campo, o giocare con i passaporti e quant’altro fosse molto più nobile come comportamento
— 1899 𝔐𝔞𝔰𝔰𝔦𝔪𝔬 (@Redblack100x100) June 12, 2022
Mettere Milan in B in tendenza nell’anno in cui vince lo scudetto vuol dire rosicare ad alti livelli.
— Gabriel (@gabribridge) June 12, 2022
#MilaninB bel hashtag
— Gasadei🍋 (@Dr_Sifilide) June 12, 2022