PARIGI – Non c’è pace in casa Paris Saint-Germain dopo l’eliminazione dalla Champions League: a Parigi lo spogliatoio si sfascia, in Spagna scrivono che Neymar potrebbe lasciare la capitale francese per trasferirsi al Real e il presidente Al Khelaifi è volato in Brasile in compagnia del direttore sportivo, Antero Henrique, per convincerlo a restare. Un viaggio significativo che è un chiaro segnale della volontà del club di trattenerlo, confermato dalle parole di Unay Emery: “Il progetto è solido, il presidente è andato in Brasile per stare con lui. Il progetto non può prescindere da lui, non andrà via”.
Il tecnico, però, deve far fronte al malcontento dei giocatori: “Stasera si è vista la differenza tra noi e il Real” ha detto Thiago Motta, mentre Meunier ha sparato a zero su Dani Alves: “Uno che ha lavorato tutta la carriera per acquisire uno statuto di privilegiato”. L’assenza di unità si riflette in campo ed è un dato di fatto: c’è aria di nuova rivoluzione a Parigi?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…