CAOS NAPOLI, RITIRO AZZURRO ROTTO– L’ammutinamento è stato messo in atto. I giocatori del Napoli, dimostrando una grande unità d’intenti, ieri sera dopo la gara di Champions League hanno deciso di “rompere” il ritiro e tornare nelle loro case.
Sembrava un normale post partita quello seguente l’1-1 col Salisburgo: un pari che ha avvicinato gli azzurri alla qualificazione agli ottavi di finale di coppa e che, in teoria, avrebbe dovuto calmare le turbolente acque in casa partenopea. Invece proprio nel post gara si è “consumato” il fatto: i giocatori hanno deciso di venir meno al diktat di De Laurentiis non tornando in ritiro a Castel Volturno. Insigne e compagni, chi con le proprie macchine chi in taxi, sono rientrati nelle loro case.
Lo stesso Ancelotti, che non si è presentato ieri in conferenza stampa dopo la gara, sembrava sulla stessa lunghezza d’onda dei suoi ragazzi, salvo tornare con il suo staff tecnico nel centro sportivo azzurro a tarda notte. Segnale di leadership persa per il tecnico? Eppure Ancelotti era stato il primo a dichiararsi contrario al ritiro nella conferenza stampa di vigilia.
La situazione quindi rimane piuttosto complessa e nella mattinata di oggi sono attese notizie importanti per cercare di sbrogliare questa matassa.
NAPOLI, PARI IN CHAMPIONS E OTTAVI VICINI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…