Il caos che si sta scatenando nel Milan potrebbe incidere in maniera decisiva anche sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Senza Boban e Maldini è possibile l’addio del centravanti svedese.
Le parole di Zvonirim Boban danno vita ad una rottura difficilmente sanabile tra le parti in casa Milan. Il dirigente croato ha chiesto un confronto con la proprietà quanto prima ma appare ormai certo il suo addio alla società rossonera in vista della prossima estate. Un addio che potrebbe cambiare anche le strategie di mercato con il futuro di Ibrahimovic che potrebbe essere lontano dal Milan. La proprietà preferirebbe infatti avere una rosa basata su calciatori più giovani con lo svedese che potrebbe vedere a forte rischio il suo prolungamento di contratto.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, SVOLTA SUL FUTURO
Saranno quindi giorni decisivi i prossimi per il futuro del Milan e della punta con il confronto tra la dirigenza e la proprietà che deciderà le sorti di squadra e calciatori.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…