Caos Milan dopo l’eliminazione: “Vattene”

Eliminazione prematura dalla Coppa Italia per il Milan di Stefano Pioli che ha salutato la competizione già agli ottavi di finale per mano del Torino di Juric. La gara si è risolta solamente ai tempi supplementari col contropiede decisivo di Adopo che ha alimentato la delusione rossonera. Non sono mancate le critiche. 

Dopo il passo falso contro la Roma in campionato, continua a steccare il Milan che perde in Coppa Italia per mano del Torino, salutando anzitempo la competizione. Una vera e propria delusione, riflessa anche nelle parole di Stefano Pioli e soprattutto nelle amare critiche da parte dei tifosi.

Milan, anche Pobega nel mirino dei tifosi: "Vattene"
Pioli © LaPresse

Milan-Torino, finisce l’avventura in Coppa Italia dei rossoneri: delusione Pioli

Si ferma subito il cammino del Milan in Coppa Italia. I rossoneri crollano a San Siro agli ottavi di finale contro un Torino in 10 uomini da metà secondo tempo, e trascinato dalla gioventù di Adopo, decisivo con la zampata vincente alla fine dei supplementari. Una partita che ha visto un Milan con poco ritmo ed intensità, incapace di superare la difesa tenuta in piedi da uno straordinario Milinkovic-Savic.

Amarezza e delusione hanno quindi contraddistinto anche il post partita dei rossoneri, con lo stesso Stefano Pioli che a ‘Mediaset’ ha così analizzato: “Abbiamo fatto una partita seria, decisva e aggressiva contro una squadra difficile e seria fino a quando siamo rimasti in superiorità. Poi non abbiamo avuto la qualità per mantenere questo vantaggio. E’ una delusione, grossa delusione perché volevamo questo passaggio e dispiace non esserci riusciti”.

Milan, anche Pobega nel mirino dei tifosi: “Vattene”

Milan, anche Pobega nel mirino dei tifosi: "Vattene"
Pobega © LaPresse

Tanto deluso Stefano Pioli quanto ovviamente anche i tifosi che hanno dovuto incassare questa prematura eliminazione per giunta in casa e in una gara in cui i rossoneri hanno anche avuto modo di giocare con il vantaggio numerico per tutta la fase finale dei regolamentari e gli interi tempi supplementari. Qualcosa però evidentemente non è andato per il verso giusto per il Milan, nonostante l’ingresso graduale in partita dei titolari, schierati da Pioli a gara in corso per provare ad indirizzare in maniera positiva la serata. Da Leao a Giroud passando per chi come de Ketelaere era invece partito titolare: sono tanti i giocatori che hanno steccato. Male tra questi anche l’ex di serata Pobega, finito nel mirino dei tifosi su Twitter:

Ecco

Pobega peraltro arrivava alla partita di Coppa Italia ricco di aspettative, non solo in quanto ex, ma anche perchè aveva da poco trovato il suo primo gol in A col Milan.

Impostazioni privacy