Caos Koulibaly-Juve e spunta già la nuova formazione

In casa Juventus si scalda l’attesa per quelli che dovranno essere i prossimi colpi a tinte bianconere. In particolare il club di Agnelli lavora sulla difesa dopo l’arrivo di Di Maria e quello prossimo di Paul Pogba. Spazio alla retroguardia tra l’incertezza per de Ligt e la suggestione Koulibaly.

Con il possibile addio di Matthijs de Ligt, la Juventus si ritroverebbe costretta ad acquistare almeno un centrale difensivo top che possa andare a rimpiazzare l’olandese, considerando anche l’addio di Chiellini delle scorse settimane. Kalidou Koulibaly è un nome che stuzzica e fa discutere.

Koulibaly alla Juve: la nuova formazione
Koulibaly © LaPresse

Calciomercato Juventus, dopo Di Maria e Pogba servono rinforzi in difesa

Aria di grandi cambiamenti alla Juventus, con la formazione di Massimiliano Allegri pronta ad essere stravolta per tornare immediatamente a vincere dopo un’annata di transizione a zero titoli. Tra attacco e centrocampo arrivano Angel Di Maria, già sbarcato a Torino, e Paul Pogba di grande ritorno alla Continassa.

In difesa andrà però tenuta d’occhio la situazione di de Ligt che potrebbe finire al Chelsea o anche al Bayern Monaco, squadre al momento più accreditate a provare a chiudere l’affare. In quel caso servirebbe subito un altro centrale pronto e forte. Oltre a Bremer, che piace anche all’Inter, c’è sempre la suggestione Koulibaly in bilico tra rinnovo e permanenza col Napoli ed eventuale addio.

Calciomercato Juventus, caos social sul nome di Koulibaly: spuntano anche le formazioni dei tifosi

Koulibaly alla Juve: la nuova formazione
Koulibaly © LaPresse

Vista la forte rivalità tra Juventus e Napoli appare evidente come il nome di Koulibaly faccia anche molto discutere se accostato ai colori bianconeri. A tal proposito i tifosi battibeccano su Twitter:

Al netto della diatriba generale, non mancano poi anche i tifosi che si divertono anche a stilare le prime formazioni con Koulibaly alla Juventus:

Impostazioni privacy