Leonardo Bonucci è stato premiato a Dubai, ai Globe Soccer Awards, come miglior difensore dell’anno. Spaccatura tra i tifosi
È grande festa a Dubai per i Globe Soccer Awards che si sono ampiamente tinti d’azzurro con diversi premi assegnati ai membri dell’impresa italica della scorsa estate all’Europeo. Tra questi anche Leonardo Bonucci che vince il premio di miglior difensore dell’anno ed intervistato da ‘Sky Sport’ ha detto: “Ricevere questo premio a 34 anni è straordinario, vuol dire che abbiamo lavorato bene. Allo stesso tempo, questo premio è un punto di partenza, perché voglio ancora giocare tanti anni ad alti livelli e migliorare giorno dopo giorno”.
Sul premio: “Penso di aver disputato un grande Europeo, come testimonia anche aver ricevuto il premio di migliore in campo nella finale. È stato un mese e mezzo intenso, ma io ci credevo che potesse finire in quel modo e ho dato tutto me stesso. Insieme ai miei compagni abbiamo ottenuto un risultato storico”.
LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A
Riconoscimento importante quindi per l’annata straordinaria di Bonucci, esaltata dalla vittoria all’Europeo col compagno storico Chiellini. Eppure il successo ai Globe Soccer Awards sembra spaccare i tifosi a metà, tra i suoi detrattori e chi invece lo sostiene e ne esalta le capacità.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: “Sono tornata!”, la scollatura non tradisce mai – FOTO
Il grido principale che ne emerge è ‘sciacquatevi la bocca’:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…