Caos Juve senza fine: “Vi voglio vedere radiati”

In casa Juventus il terremoto è ormai partito da qualche tempo e le vicende che circondano la società bianconera sono destinate a far parlare ancora a lungo. I pareri si susseguono così come entrano in gioco sempre nuove componenti man mano che passa il tempo. Sui social intanto i pareri sono molto forti. 

Il tribunale dei social è chiaramente sempre quello più rapido ed immediato che tasta la pura e semplice opinione di chi bazzica in quelle zone. Su Twitter il terremoto Juventus è un autentico caos da giorni e le opinioni, anche decisamente molto forti si inseguono già da qualche tempo.

Caos Juve, che annuncio
Juventus

“Juve Out”: la bufera sui bianconeri

Gli ultimi giorni del calcio italiano hanno posto evidentemente sotto la luce dei riflettori il terremoto societario che ha colpito la Juventus a partire dalle dimissioni del cda. L’inchiesta ‘prisma’ ha fatto emergere numerose componenti e si attendono dunque sviluppi ed eventuali conseguenze. Le indagini sono in corso mentre continuano ad emergere dati da analizzare e opinioni da considerare. A tal proposito durante la presentazione del codice di ‘Giustizia sportiva e ordinamento statale’ dell’avvocato Viglione al Coni è intervenuto anche il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini che in merito alla questione ha detto: “Il caso Juve? Come Lega non commentiamo, aspettiamo le indagini. Se temo una nuova Calciopoli? Questo timore non c’è, ma dobbiamo vedere cosa succede. – le parole riportate dal ‘Corriere dello Sport’ – In realtà bisognerebbe capire, una volta chiuse le indagini, cos’è successo. Ora è difficile commentare”.

A margine dell’evento ha parlato sulla situazione in questione anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: “Nuova Calciopoli? Non sta a me stabilirlo. Il calcio è malato dall’alto. Non si vuole capire che non ci sono sufficienti risorse per andare ancora avanti con questa tipologia di campionato e non si vuol fare la rivoluzione copernicana, perché bisogna essere rieletti. Questo è il problema di tutti quelli che sono sottoposti alla rielezione nel mondo della politica, dell’industria, dei sindacati e dello sport. Nel mondo dello sport purtroppo la sorveglianza è latente e la volontà di modificare e crearsi magari delle antipatie è difficile trovarla”.

Il caso alla Juventus non finisce più: sui social si scatenano tutti

Caos sui social: Juve out
Allegri e Milik © LaPresse

Le opinioni e i pareri si inseguono quindi ovunque e in qualunque modo. Non sono chiaramente esenti i social dove parte degli utenti è stata parecchio dura nei confronti dei bianconeri lanciando anche l’hashtag #Juveout: ”

Impostazioni privacy